DOMANDA aggiornamento per aumento prestazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,599
Punteggio
133
Ciao a tutti, il mio pc è quello in firma. Premettendo che per il tempo a disposizione sono già soddisfatto delle prestazioni, per un futuro aumento nelle prestazioni di gioco meglio prima cambiare la scheda video o prima il processore? (Ovviamente tutti e due sarebbe meglio ancora!)

Ciao a tutti, il mio pc è quello in firma. Premettendo che per il tempo a disposizione sono già soddisfatto delle prestazioni, per un futuro aumento nelle prestazioni di gioco meglio prima cambiare la scheda video o prima il processore? (Ovviamente tutti e due sarebbe meglio ancora!)
magari prima di tutto prendere un vero monitor :suicidio: e come consigliato delle ram che sfruttino il processore al 100%.

La tua scheda video è OK per il fullHD, le memorie sarebbero state più in sintonia se a 2666 mhz e ci sono monitor migliori; ma se ne sei soddisfatto perchè quest'esigenza di cambiare ? :)

Ciao
Ma cosa intendi per aumento delle prestazioni esattamente?
Io non cambierei proprio niente!
;)
Certo la ram non è stata una scelta azzeccata per ryzen, meno male che si tratta della prima serie!
"Danno" meno evidente!
:)

Diciamo che è stato assemblato con pezzi qua e la, non è nato come idea unica, e il monitor…. è il televisore della cucina di 10 anni fa che abbiamo cambiato per uno più grande. Per essere una tv di 10 anni fa è ancora un ottimo prodotto. Per aumento delle prestazioni intendo da qui a qualche anno, nei giochi quale dei due componenti risentirà maggiormente il peso di giochi più pesanti, se cpu o vga. Per il monitor avete ragione, quello lo cambierò, già che ci siamo aspetto i vostri consigli. La ram non penso proprio al momento invece. La spesa sarebbe alta per 16 gb nuovi per in incremento marginale. Ultimamente gioco a shadow of mordor con il pacchetto texture hd e mi va bene. Grazie a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per farvi una idea dei prossimi giochi che farò sono Kingdom Come: Deliverance e metro Exodus. Con gli altri metro cmq mi va bene, non è che sono messo male infatti. è più in un ottica futura cosa tenere e cosa cambiare per un pc "definitivo" che duri per i prossimi 5 anni circa.

Per ora è a posto così :sisi: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro