• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc

Pubblicità
Prima di prendere una nuova gpu, te la senti di effettuare un reballing e successivo ripastamento ?

Un cosa?
Ragazzi comunque è brutto da dire...ma sono un po’ demoralizzato dal mondo dei pc oggi mio fratello ha preso un monitor fhd veramente ho notato un ottima qualità...insomma io ho un monitor 2k ed ero tutto bello carico ma cavolo...sto seriamente pensando di tornare al fhd...sono veramente indeciso...
Per continuare in 2k fra poco dovrei cambiare anche cpu e mi sembra uno spreco di soldi...visto che di qualità non ne passa così tanta...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Una 1080Ti non costa pochi soldi, se c'è una possibilità per rimetterla in careggiata tanto vale sfruttarla. Se vuoi tentare ti spiego, o ti linko un video.

Un cosa?
Ragazzi comunque è brutto da dire...ma sono un po’ demoralizzato dal mondo dei pc oggi mio fratello ha preso un monitor fhd veramente ho notato un ottima qualità...insomma io ho un monitor 2k ed ero tutto bello carico ma cavolo...sto seriamente pensando di tornare al fhd...sono veramente indeciso...
Per continuare in 2k fra poco dovrei cambiare anche cpu e mi sembra uno spreco di soldi...visto che di qualità non ne passa così tanta...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Con una scheda superiore devi per forza

A) cambiare il 6600k
B) cambiare monitor verso un 2k o un FHD @ 144.

Comuqnue io non so che monitor hai preso, ma la differenza tra 2k e full hd si vede, poi magari sarà colpa del pannello, delle luci della qualità del monitor che hai rpeso non so

Ho un benq gw27ht!
Per la 1080ti ti ringrazio ma domani la rimando ad Amazon :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

ma che alimentatore hai?
la 2060 è perfetta per un 2k@60hrz, e non ti costa un rene

Ho preso la 2060 gigabyte sui 395 euro...ero indeciso fra quella e la phoneix...ho scelto questa perchè il backplate mi da più l impressione di soldita...vediamo come va!
C era una Vega 64 sui 460 ma non mi sembrava valesse la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro