Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo hai già testalo: fai un giro di Cinebench 24 e vediamo a quanto arrivaScusate per il 9800 x3d il noctua d15 è sufficiente ?
ripetimi il case..mi suggerite un aio adeguato al mio case ?
Grazie Bat lo devo ancora testare settimana prossima lo monto il cade è il corsair Frame 4000d non è molto tollerante per gli aio credo che in top possa montare solo un 240se lo hai già testalo: fai un giro di Cinebench 24 e vediamo a quanto arriva
ripetimi il case..
ad ogni modo se ne hai uno molto tollerante per uno spessore di radiatore+ventole pari a 63 mm l'Arctic Liquid Freezer III Pro 360 altrimenti un classico spessore 52-53 mm Thermalright Frozen Edge 360 BLACK
un AiO comunque sotto carico ti fa fare 10-15 gradi in meno ma se nell'uso normale le temperature sono sotto controllo non c'è bisogno di spenderci soldi
il sito Corsair dice 360 sia sul top che sul front https://www.corsair.com/it/it/p/pc-...4000d-modular-mid-tower-pc-case-cc-9011290-ww l'Arctic però non ci entra, nel caso il Thermalright (per l'Arctic serve il Frame 5000D)il corsair Frame 4000d non è molto tollerante per gli aio credo che in top possa montare solo un 240
il sito Corsair dice 360 sia sul top che sul front https://www.corsair.com/it/it/p/pc-...4000d-modular-mid-tower-pc-case-cc-9011290-ww l'Arctic però non ci entra, nel caso il Thermalright (per l'Arctic serve il Frame 5000D)
la tolleranza verticale per i dissipatori a liquido è di 170 mm, in Noctua NH-D15 è alto 165, con una ventola ci entra; la ventola che va vicino/sopra alla RAM invece o la togli o devi provare a sollevarla
ah, è il vecchio Airflow 4000D ecco perché, non il nuovo Frame 4000DIl case è questo
grazie mille!! settiimana prossima monto il tuttoah, è il vecchio Airflow 4000D ecco perché, non il nuovo Frame 4000D
sul top puoi installare massimo AiO da 280 mm, ma gli Arctic no, quindi Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB
però prima prova il Noctua