• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC Musica/Gaming consigli

Pubblicità
prendi questo se ancora non è partito il pacco
prendi questo, ha 7 heatpipe contro i 6 dell'assassin
per il case che è questo

Amazon.it
se la scheda è sotto i 40 cm va bene

Ultima modifica:
prendi questo se ancora non è partito il pacco

prendi questo, ha 7 heatpipe contro i 6 dell'assassin

se la scheda è sotto i 40 cm va bene
No ancora devo far partire l'ordine per la scheda video non sò le attuali dimensioni della serie 4000 a salire o delle amd, dici che forse è meglio cambiarlo il case? Il psu quindi và bene quello che ti ho messo da 850w

quel video l'avevo mandato ad un amico 🤣, non mi ha copiato il link di amazon, ora ho corretto l'alimentatore
per il case, ti adegui con la nuova gpu, ma dovrebbero essere tutte sotto i 35 cm

quel video l'avevo mandato ad un amico 🤣, non mi ha copiato il link di amazon, ora ho corretto l'alimentatore
per il case, ti adegui con la nuova gpu, ma dovrebbero essere tutte sotto i 35 cm
Si ho notato maccio :) Per l'alimentatore è necessario spendere quei 15 euro in piu? Perchè ho giusto 360 di buoni riscattati mentre il dissipatore costa uguale all'altro, leggo cmq che ha dei cavi mancanti per gpu nell'unica recensione che c'è su amazon

Si ho notato maccio :) Per l'alimentatore è necessario spendere quei 15 euro in piu? Perchè ho giusto 360 di buoni riscattati mentre il dissipatore costa uguale all'altro, leggo cmq che ha dei cavi mancanti per gpu nell'unica recensione che c'è su amazon
c'è anche questo, che resta superiore al GT, per me va bene anche un 750w se resti sulla serie 70 di gpu

Ho visto però non è venduto da amazon se c'è altro altrimenti quello che ti ho linkato all'inizio potrebbe andare bene secondo te? O vale la pena spendere quei 10/15 euro in piu? Grazie
diciamo di si, non c'è ancora una review, ma ha condensatori giapponesi, che normalmente si trovano su prodotti di fascia alta

Ordine fatto ram, alimentatore, dissipatore, cacciavitie mi arrivano domenica, il processore mercoledi, il bios della b550 lo aggiorno prima di mettere la cpu come mi hai detto giusto? O posso già aggiornarlo ora? Spero di non fare guai 😀 che è la prima volta che smonto e monto componenti per pc

cacciavitie mi arrivano domenica
bastava andare dai cinesi per quello
il bios della b550 lo aggiorno prima di mettere la cpu come mi hai detto giusto? O posso già aggiornarlo ora?
vai sul sicuro e fallo quando hai la nuova cpu in mano
Spero di non fare guai 😀 che è la prima volta che smonto e monto componenti per pc
ovviamente dei fare il tutto con corrente staccata e scollega i cavi dell'alimentatore prima di togliere la cpu, per evitare che ci sia ancora tensione, se non capisci qualcosa, chiedi qui o guarda un video su youtube, in modo da mettere pausa e capire meglio come fanno

bastava andare dai cinesi per quello

vai sul sicuro e fallo quando hai la nuova cpu in mano

ovviamente dei fare il tutto con corrente staccata e scollega i cavi dell'alimentatore prima di togliere la cpu, per evitare che ci sia ancora tensione, se non capisci qualcosa, chiedi qui o guarda un video su youtube, in modo da mettere pausa e capire meglio come fanno
Ok appena ho tutto che dovrebbe essere mercoledi mi metto in moto, sicuro scriverò qui per non fare guai, grazie ti aggiorno appena ho tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro