• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc: i7 7700 o 8700?

Pubblicità
Come diceva sghe il cuore mi porta al 8700 è normale... ho chiesto proprio per capire se mi conviene o no...

bel prezzo, ma è affidabile? su amazon trovo il 7700k ?

CVD

Anche usati €200 liscio e €250 il k.. secondo me sono prezzi troppo alti. A questo punto meglio passare a Coffelake

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

So che la scimmia è forte e che vorresti passare ad un 8700 magari k per divertirti con l'oc...
La cosa più saggia da dirti sarebbe di prendere un 7700 e tiri avanti per un po' senza problemi
Considera anche che a breve usciranno le nuove cpu intel quindi un coffee lake non so quanto abbia senso ora, col 7700 cambi solo cpu e se la prendi usata (consiglio spassionato) la spesa è meno della metà

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sei uno.di quegli utenti che vuole sentirsi dare conferma di ciò che ha già deciso: prendi un i7-8700 con relativa mobo z370!

In realtà potresti passare lo stesso ad un 7700k, ma ti ritroveresti lo stesso un chipset da rinnovare.

So ragazzi, sognano 3 mt. al di sopra del cielo. :asd:

So che la scimmia è forte e che vorresti passare ad un 8700 magari k per divertirti con l'oc...
La cosa più saggia da dirti sarebbe di prendere un 7700 e tiri avanti per un po' senza problemi
Considera anche che a breve usciranno le nuove cpu intel quindi un coffee lake non so quanto abbia senso ora, col 7700 cambi solo cpu e se la prendi usata (consiglio spassionato) la spesa è meno della metà

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Meno della metà di cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro