• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento pc gaming

Pubblicità
Io come scritto sopra metterei una singola GTX 780TI, una versione overclokkata di fabbrica. Così si spendono "solo" 550-600 euro.
Per quella risoluzione va bene.

Più avanti fra mezzo anno o poco più, cambierei scheda madre e processore, se si sentirà l'esigenza. Così da passare ad intel Broadwell e ddr4.
Lo SLI si può anche evitare, così l'alimentatore non serve cambiarlo. Perché pensare di fare ora lo SLI vuol dire cambiare totalmente il pc. Cambiare un pc che va perfetto con scheda singola.
ciao penso che faro' proprio cosi' pero' ho una domanda io attualmente gioco alla maggior parte dei giochi con le impostazioni al massiomo, mettendo una sola gtx780ti giochero' sempre con le impostazioni al massimo??

Io come scritto sopra metterei una singola GTX 780TI, una versione overclokkata di fabbrica. Così si spendono "solo" 550-600 euro.
Per quella risoluzione va bene.

Più avanti fra mezzo anno o poco più, cambierei scheda madre e processore, se si sentirà l'esigenza. Così da passare ad intel Broadwell e ddr4.
Lo SLI si può anche evitare, così l'alimentatore non serve cambiarlo. Perché pensare di fare ora lo SLI vuol dire cambiare totalmente il pc. Cambiare un pc che va perfetto con scheda singola.

cambiare tutto il pc e dove???

ciao visto che domani dovrei andare a fare l'acquisto volevo giusto un paio di precisazioni e cioe' 1 gtx780 ti ce la fa con il mio monitor?? ultima cosa quale marca e modello mi consigliate grazie

volevo prendere evga tutti ne parlano bene, ma ho visto che ce ne sono molti modelli simili e differiscono di poco per il prezzo quale dovrei prendere?

visto che mi hanno chiuso l'altra discussione continuo qui, alla fine ho deciso rifaccio quasi tutto il pc e teerò i seguenti componenti:
Ali: CORSAIR HX850;
Ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
Monitor: Dell U2713HM;
come gpu sono orientato o su uno sli di evga gtx 780 Ti superclocked w, oppure sli di msi gtx 780 ti gaming 3G,
come cpu prenderò un i7 4770K 1150,
ora il dubbio mi rimane sulla scheda madre e sul dissi voglio tornare ad un sistema ad aria voi cosa mi consigliate tenete conto niente oc solo gaming budget entro 200,00 euro per la mb e il diddi fate voi.
Ultima cosa le ram e l'ali andranno bene?
grazie
[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro