ciao a tutti e' la prima volta che scrivo e mi servirebbe il vostro aiuto per aggiornare la configurazione, unico obiettivo: gaming la configurazione attuale e' quella di sotto, purtroppo ho riscontrato un problema con lo sli e dopo la sostituzione di una delle gpu il problema persiste quindi penso che quasi sicuramente il problema risiede nello slot della MB in pratica dopo poco che gioco si blocca il gioco e compare lo schermo nero.
configurazione attuale:
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Ali: CORSAIR HX850;
MB: MSI z77a gd65 gaming;
cpu: i7 3770k
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]case: Xigmatek Elisyum;[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
VGA: 2x MSI GTX680 lightining;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
raffredamento liquido solo cpu
Monitor: Dell U2713HM;
ora non so se continuare a tenere la cpu attuale e cambiare mb e schede video o passare a 1150, l'importante e' che riesco a giocare al massimo son il mio monitor attuale quindi non importa se sli o gpu singola, non faro' oc budget max 2000,00€, grazie a tutti x i consigli.[/FONT]
configurazione attuale:
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Ali: CORSAIR HX850;
MB: MSI z77a gd65 gaming;
cpu: i7 3770k
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]case: Xigmatek Elisyum;[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
VGA: 2x MSI GTX680 lightining;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
raffredamento liquido solo cpu
Monitor: Dell U2713HM;
ora non so se continuare a tenere la cpu attuale e cambiare mb e schede video o passare a 1150, l'importante e' che riesco a giocare al massimo son il mio monitor attuale quindi non importa se sli o gpu singola, non faro' oc budget max 2000,00€, grazie a tutti x i consigli.[/FONT]