aggiornamento ocz vertex2

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti.
ho provato ad aggiornare il firmware 1.28 ma non ci riesco, hanno cambiato sistema.
mi dice che non e' possibile perche' disco primario.
qualcuno ce' riuscito?

Beh amico... spiegati meglio.... hai generalizzato ocz vertex 2 senza specificare il taglio... quindi per me poteva essere la 120GB... Cmq insisti cosi.... dai che ce la fai!....

O avvii il pc da un altro disco.... comunque!

Beh amico... spiegati meglio.... hai generalizzato ocz vertex 2 senza specificare il taglio... quindi per me poteva essere la 120GB... Cmq insisti cosi.... dai che ce la fai!....

O avvii il pc da un altro disco.... comunque!

hai ragione non mi sono spiegato bene...ho 1 solo disco ed e' un vertex2 da 120 gb.
percio' devo avere due dischi...dovrei mettere il sistema nel secondo disco per potere aggiornare ssd....giusto?
sempre ide oppure ahci?

Ah ecco :D

Beh io avevo un daid 0 ed un vecchio disco conf nel sata 5 come ide ho smontato il raid e messo la ssd ( la mia mobo tratta i canali tutti integrati 4+2 quindi ho cambiato da raid 1-4 ide 5-6 ad ahci 1-4 ide 5-6 cosi ho avviato dal vecchio hdd...

Ma io avevo gia un disco installato.. se te devi procurarti anche un vecchio disco sata x installarci il sistema va bene anche in ahci o penso puoi fare una pendrive con sistema x fare questa operazione.. in rete trovi molte guide su come farla.

Pubblicità
Pubblicità