Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando va, anche a LN2 è pazzesca, come sono pazzesche le mie imprecazioni quando decide di non andare
Prenota il corriere per domani che te la mando
No, intendevo b150/h110 + i5 ... O z170 itx + i3 ... In ogni caso devi tirarci dentro altri 30 danari :sisi: ...
Discorso diverso se vai di m-atx. Con la z170m pro4s o con la z170m extreme4 (che è quella che ho io) un i3 in OC lo fai volare tranquillamente...
Per quanto riguarda i rilevamenti termici, si, specifichiamo: perdi le misure sui core, non sul package. Per le avx, non è che perdi il supporto, calano le performance.
Per i c-states... Beh, le mie bollette sono uguali :asd:, l'unico downside è che probabilmente usuri molto di più cpu e mb. Ma tanto 3-4 anni e cambio comunque. :asd: ...
Più che altro, l'igp sarebbe il tuo vero problema, se non vuoi usare vga discreta.
Usando una main "truccata" secondo questi
Socket 1151 Skylake Non-K OC Archives - Overclocking.Guide
puoi sempre leggere la temp della CPU usando HWINFO.
Non ho avuto occasione di fare overclock da BCLK quindi non posso confermare, dovresti provare Gra.
Da quel sito si trovano i bios da overclock per praticamente qualsiasi Z170
Ho già il bios in questione per la mia ;) ... Avevo scaricato per sicurezza tutti quelle delle m-atx e itx presenti al momento perché ancora non sapevo quale mainboard avrei comprato :asd: ...
Come dicevo, mi risulta visibile la temp del package, che mi basta e mi avanza imho :P ...
Si si lo so che te il bios ce l'hai gia', il link era a beneficio di kikko :D
Cmq, buono a sapersi che in effetti la temp del package si veda - mi pare piu' che sufficiente a non fare cappellate folli.
E' vero, come fai a overcloccare l'i3 se per farlo perdi la IGP che stai usando? Niente OC mi spiace, devi arrenderti. :lol:
Oppure stai su FM2+, ma sfido a trovare una M-ATX buona... A parte che un po' di OC IMHO volendo si fa anche su schede di seconda fascia, tipo una Asus A88XM Plus... Socket FM2+ Mainboards Comparison: Asus A88XM-Plus versus Gigabyte GA-F2A88XM-D3H - X-bit labs
Il BIOS è abbastanza completo e con l'A10 7850k hanno preso i 4.4GHz: sicuramente non è niente di che, ma piuttosto che niente (con le memorie fa schifo però :asd:). Volendo si può fare anche undervolt, che forse è più interessante in un PC da salotto...
lo zalman l'avevo visto, non mi aggrada.
bello il phenom invece, sto leggendo un pò di recensioni, anche se con un psu non modulare come il mio sarà un macello di cavi, per quello virerei ancora sul vs21
- - - Updated - - -
giano non so se stai seguendo nel gruppo di telegram, comunque oggi ho voglia di spammare :sisi: :sisi: :sisi:
le ram son fantastiche, non bootano neanche a 2600 can timing su auto..adesso provo a overvoltarle alla morte :sisi:
comunque amazon mi ha inviato un 6600 invece che un 6400 :lol: