• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aggiornamento hardware pc

Pubblicità

Efesto19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve sono nuovo del sito quindi se commetto errori perdonatemi.
allora come da titolo vorrei aggiornare il mio pc il problema è che ho un budjet molto limitato 150 euro:grat:
mi servirebbe un pc di medie prestazioni cioè che faccia girare qualche gioco e che magari supporti solidworks e autocad. girando su internet ho trovato un offerta e vorrei sapere il vostro parere.
l'offerta consiste in una mobo asrock n68-vs3 fx in una cpu amd phenom II x4 945 3.0ghz e una ram kingston kvr1333d3n9/4g il tutto a 142 euro secondo voi com'è questa configurazione? a questo prezzo?grazie in anticipo.:ciaociao:

Ciao e benvenuto nel forum! :)
Sei effettivamente fuori sezione, ti sposto in "Computer completi", ma ti anticipo che ormai questi componenti sono un po' sorpassati, sarebbe meglio rivolgersi ad altro.

devi perdonarmi essendo il mio primo post ero un pò indeciso su dove scrivere cmq qualcuno può darmi qualche consiglio con questo budjet allora?

- - - Updated - - -

avrei bisogno di un aiuto su scheda madre e processore budjet 150 euro c'è un anima pia disposta ad aiutarmi??:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro