Questa poi... che dire, muoviti in punta di piedi, si vede che il tuo Corsair è sensibile ai rumori e ai movimenti bruschi. Attento anche ai film che vedi di notte, perché il Corsair è un SSD americano, e si sa che gli americani sono molto pudichi, non tollerano film notturni di un certo tipo... :lol::lol::lol:
muahahah mi hai scoperto :lol: :lol: :lol: meno male che non sei mia moglie :D :D :D
Tornando seri...
1) Ti ricordi del mio PC e dei miei problemi vero? Ti ho rotto per mesi per la Mobo della MSI che non andava e per le prese USB3 che non funzionavano ;) ed ancora ho problemi, ed ancora il PC aperto...mi viene voglia di buttarlo e rifarlo nuovo...aaaaa se solo potessi...
2) quando dicevo
"caratteri strani" intendevo tutte quelle scritte del BLUESCREEN che io non capisco cosa vogliano dire...nessun artefatto video insomma...a parte il PC freezzato e quel suono orrendo continuo (che fa impazzire i miei gatti poveretti...)
3) I componenti sono tutti attaccati bene (controllo praticamente ogni volta che mi succede)
4) Ho provato per curiosità ad installare SSD FIRMAWARE UPDATE TOOL (su C:/) ed indovina un pò...
NON MI TROVA L'SSD!!!
5) Voglio riformattare tutto e poi appena formattato proverò ad aggiornare il firmware ma:
come faccio se non mi riconosce l'ssd il programmino?
come si formatta un ssd? normale? infilo windows nel lettore e poi procedo? o devo utilizzare secure erase prima?
6) ti ricordo che il mio SSD è installato sul
controller Marvell e non in quello natio della mobo (per cambiare devo per forza formattare ho provato a cambiare le porte e poi andare sul bios a settare i vari boot ma procedendo cosi
NON mi riconosce NESSUNO dei 2 HD/SSD)
7) Sto Corsair mi ha già rotto il C***O (mi sono autocensurato) ti senti di consigliarmi di cambiarlo con un SAMSUNG 830 240gb?
8) Cosa ne pensi degli HD pci ibridi della OCZ? sembrano paurosi...