- Reazioni
- 15,902
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti. Il problema principale è che non supporta le istruzioni a 64 bit quindi sei obbligato a installare una versione di linux a 32 bit. Ci sono distro con supporto fino al 2026 di linux a 32 bit. Slax è particolarmente light e con requisiti minimi. Vai qui e scarica la versione a 32 bit basata su Debian e vai sul sicuro:@Kelion
me lo dovresti comparare con uno degli attuali più usati per capire la differenza (magari non proprio quelli supermega performanti)
scusate una domanda assurda: potrei formattare tutto e metterci un nuovo linux...oppure è proprio la tecnologia del pc che non lo sopporterebbe?
Potresti, il problema vero è che i nuovi "linux" han bisogno comunque di roba nuova sotto al cofano.@Kelion
me lo dovresti comparare con uno degli attuali più usati per capire la differenza (magari non proprio quelli supermega performanti)
scusate una domanda assurda: potrei formattare tutto e metterci un nuovo linux...oppure è proprio la tecnologia del pc che non lo sopporterebbe?
Se hai dati importanti , intanto già dovresti averne backup su dispostivi esterni, se si rompe quel dinosauro e non hai backup, perdi tutto.oltre alla questione che "fino a ieri funzionava" c'è anche che dentro al mio pc vecchiotto ho tutto il mio mondo (sia professionale che tempo libero) e per le mie capacità informatiche temo nei trasferimenti di perdere qualcosa.