DOMANDA Aggiornamento driver Nvidia

Pubblicità

G.Pancio7

Utente Èlite
Reazioni
1,526
Punteggio
133
Salve a tutti.
Da quando sono stati rilasciati i nuovi driver Nvidia, sono titubante ad aggiornare la mia GPU, Zotac 3060ti.
Il driver in questione è il 511.79 whql. Ho sempre avuto un certo timore ad aggiornare i driver della scheda video, visto che la scheda è stabile e non ho riscontrato in questi mesi nessun crash o problemi di FPS o temperature. La mia domanda è, questo nuovo driver apporta delle migliorie in senso di stabilità o altro? Conviene aggiornare? Grazie a tutti.

Non li hai mai aggiornati?
Basta segnarti il numero del driver che hai ora e in caso disinstalli quello nuovo, insomma non si tratta di un'operazione pericolosa ? non vederla come una cosa definitiva

io di solito non li aggiorno se non una volta ogni morte di papa !!!
Le migliorie te le può portare su alcuni videogiochi che di norma sono elencati nei dettagli dei nuovi Driver.

se non hai problemi o altro io resterei così ! ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S. comunque a quale driver sei ??
io ad esempio sono alla 497.29 della mia 2060.... non ho esigenze particolari perciò non li aggiorno per ora... ma come ha detto @Ghostlu non è dannosa la cosa.

Io normalmente quando la faccio la faccio sempre con installazione pulita senza driver audio....

Sono alla versione 497.29, per intenderci la versione precedenti dell'ultima rilasciata.
Basta segnarti il numero del driver che hai ora e in caso disinstalli quello nuovo, insomma non si tratta di un'operazione pericolosa ? non vederla come una cosa definitivo

Basta segnarti il numero del driver che hai ora e in caso disinstalli quello nuovo, insomma non si tratta di un'operazione pericolosa ? non vederla come una cosa definitiva

Certo che ho aggiornato. Ma se in sostanza non cambia niente, non voglio installare e disinstallare, mi annoiano queste procedure??

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Da quando sono stati rilasciati i nuovi driver Nvidia, sono titubante ad aggiornare la mia GPU, Zotac 3060ti.
Il driver in questione è il 511.79 whql. Ho sempre avuto un certo timore ad aggiornare i driver della scheda video, visto che la scheda è stabile e non ho riscontrato in questi mesi nessun crash o problemi di FPS o temperature. La mia domanda è, questo nuovo driver apporta delle migliorie in senso di stabilità o altro? Conviene aggiornare? Grazie a tutti.
a parte nel periodo iniziale, appena l'hardware è stato rilasciato, in quanto correggono diversi bug, i drivers solitamente vanno aggiornati con l'acquisto di titoli nuovi, che potrebbero non essere perfettamente supportati.
Certo ogni 6/8 mesi io comunque aggiornerei a prescindere.

Per me potresti aggiornare tranquillamente ho una zotac anche io 3090 e non ho avuto nessun tipo di problema con l'aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro