nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
...Non aprite quella porta :lol:
SO: Vista Ultimate x64.
Qualcun altro ha avuto problemi? Su Google ho letto che ad altri causa riavvii continui del PC.
:doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho il tuo stesso sistema operativo a 64bit, con gli aggiornamenti usciti pochi giorni fa (compreso il KB938371). Non ho avuto nessun, tipo di problema. Anzi. Sembra essersi risolto il problema del processo host dei servizi windows, che tutte le volte dopo qualche ora disattivava Aero e rallentava tutto il sistema....Ho provato più volte ad installare il KB938371, rilasciato qualche giorno fa, e tutte le volte il sistema rimane senza mouse...Ho dovuto muovermi a colpi di tastiera per ripristinare il sistema....Non aprite quella porta :lol:
SO: Vista Ultimate x64.
Qualcun altro ha avuto problemi? Su Google ho letto che ad altri causa riavvii continui del PC.
:doh:
Ragazzi, ho trovato la soluzione. Quest' aggiornamento crea problemi con le periferichè HID, quindi con i mouse USB. Staccando e riattaccando il mouse USB, Windows chiede di installare i driver, ma non trova alcun driver per la periferica, rilevando di conseguenza il mouse come dispositivo sconosciuto. Per risolvere (usate un mouse PS/2, ma anche con la tastiera...Io ho usato un mouse senza pallina! :asd:):
Pannello di controllo -> Gestione dispositivi --> Dispositivo sconosciuto ---> aggiorna/reinstalla driver. A questo punto, cercate il driver in questo percorso: C:/Windows/Winsxs
:)