Florzan21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 6
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei fare un'aggiornamento alla mia configurazione, ultimamente sto lavorando molto con After Effect e Illustrator e in futuro li userò sempre di più, inoltre per vari progetti che sto portando avanti dovrò diventare una piccola regia di streaming. Visto questo, ho assolutamente bisogno di un processore più performante, il mio i5 poverino arranca ( non l'avevo comprato con questa finalità ). Volevo quindi volevo fare un investimento e buttarmi su qualcosa tipo ryzen 9, esagerato? Non so però esattamente come muovermi, siccome sono una classe di processori particolari non ho nemmeno idea se le mie ram vadano bene o debba sostituirle ( al momento ho le GSkill D4 2400 16GB C15 RipV K2 ), e sopratutto che MoBo prendere. Con l'alimentatore direi che sono abbastanza coperto, ho un corsair da 750w. Devo valutare anche l'acquisto di un buon dissipatore o quello di serie è sufficiente dal momento che non prevedo OC? Per la scheda video credo che terrò per il momento la mia RX580.
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Ultima modifica: