Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tritolo41 ha detto:Ciao, volevo aggiornare il chipset della mia ASUS P5WDH Deluxe, sul sito Asus non trovo nulla, chi mi può aiutare? Se trovate qualcosa mi passate il link.
Grazie
APC ha detto:Aggiornare il chipset????:boh:
Il CHipset é un elemento fisico esistono revisioni che si applicano sulle mobo nuove pero non puoi prendere un circuito e cambiarlo tu. Si puó aggiornare a bios, i drivers vari pero il chipset mi sa propio di no. Cosa vuoi dire con Chipset?:boh:
Tritolo41 ha detto:Grazie, ma non trovo nulla di specifico per aggiornare il chipset, c'è il bios e varie utility per Wi-Fi.
Se non ti chiedo troppo mi daresti un occhiata, è la prima volta che aggiorno il chipset, magari c'è ma non lo vedo per mancanza di esperienza.
Grazie:D
140polini ha detto:Ho capito adesso!!! ;)
Intendi dire gli Intel Inf Driver per il chipset
Ti ho gia' selezionato il 975x di chipset
Vai qui e seleziona il sistema operativo:
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df-external/Product_Filter.aspx?ProductID=2261&lang=eng
L'ultimo aggiornamento e' del 21/08/2006
Ciao
Tritolo41 ha detto:Grazie intendevo proprio questo! :ok: Sei stato gentilissimo:D...... Grazie dell'interessamento anche agli altri ragazzi del forum.... :ok: