Aggiornamento chipset ASUS

Pubblicità

Tritolo41

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao, volevo aggiornare il chipset della mia ASUS P5WDH Deluxe, sul sito Asus non trovo nulla, chi mi può aiutare? Se trovate qualcosa mi passate il link.

Grazie

Grazie, ma non trovo nulla di specifico per aggiornare il chipset, c'è il bios e varie utility per Wi-Fi.

Se non ti chiedo troppo mi daresti un occhiata, è la prima volta che aggiorno il chipset, magari c'è ma non lo vedo per mancanza di esperienza.

Grazie:D

Aggiornare il chipset????:boh:

Il CHipset é un elemento fisico esistono revisioni che si applicano sulle mobo nuove pero non puoi prendere un circuito e cambiarlo tu. Si puó aggiornare a bios, i drivers vari pero il chipset mi sa propio di no. Cosa vuoi dire con Chipset?:boh:

APC ha detto:
Aggiornare il chipset????:boh:

Il CHipset é un elemento fisico esistono revisioni che si applicano sulle mobo nuove pero non puoi prendere un circuito e cambiarlo tu. Si puó aggiornare a bios, i drivers vari pero il chipset mi sa propio di no. Cosa vuoi dire con Chipset?:boh:

Quoto. Chiarisci meglio... :)

Tritolo41 ha detto:
Grazie, ma non trovo nulla di specifico per aggiornare il chipset, c'è il bios e varie utility per Wi-Fi.

Se non ti chiedo troppo mi daresti un occhiata, è la prima volta che aggiorno il chipset, magari c'è ma non lo vedo per mancanza di esperienza.

Grazie:D

Ho capito adesso!!! ;)
Intendi dire gli Intel Inf Driver per il chipset
Ti ho gia' selezionato il 975x di chipset
Vai qui e seleziona il sistema operativo:
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df-external/Product_Filter.aspx?ProductID=2261&lang=eng

L'ultimo aggiornamento e' del 21/08/2006

Ciao

Pubblicità
Pubblicità