sharkattack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buonasera signori, dopo qualche anno ho riaperto il mio PC fisso e siccome sto riorganizzando la mia postazione ricreativa , ho pensato perché non riportare in vita il mio primo computer? Premettendo di avere poca dimestichezza nel settore dell'hardware mi affido a voi. Non ho un budget prefissato al momento. Esponendovi quale sono le mie esigenze e il mio utilizzo spero riusciate ad aiutarmi e guidarmi.
L'intenzione d'uso di questa macchina sarà oltre alla classica gestione ordinaria di email e documenti , l'utilizzo di Photoshop e lightroom poiché una delle mie passioni é la fotografia e inoltre l'utilizzo di alcuni giochi come League of Legends o per esempio Yu-Gi-Oh ma nulla che abbia a che fare con competizioni e quant'altro.
Di seguito vi allego le foto che ho fatto quest'oggi sulle informazioni del mio PC spero possiate veramente aiutarmi

L'intenzione d'uso di questa macchina sarà oltre alla classica gestione ordinaria di email e documenti , l'utilizzo di Photoshop e lightroom poiché una delle mie passioni é la fotografia e inoltre l'utilizzo di alcuni giochi come League of Legends o per esempio Yu-Gi-Oh ma nulla che abbia a che fare con competizioni e quant'altro.
Di seguito vi allego le foto che ho fatto quest'oggi sulle informazioni del mio PC spero possiate veramente aiutarmi

Ultima modifica da un moderatore: