- Reazioni
- 13,439
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Case : qui ho i dubbi maggiori. vorrei un case solido e spazioso dove non diventi un incubo installare i vari componenti. Possibilmente già predisposto per le mobo con gli attacchi posteriori
..
Dissi : Arctic liquid freezer da 360 o equivalente
sul chipset condordo, non c'è bisogno di andare per forza sulle TUF o sulle ROG Strix, perfino le ultime Prime hanno fasi da 80 A: Asus PRIME X870-P WIFI / Asus TUF GAMING X870-PLUS WIFIMobo : ho sempre avuto asus (strix o tuf) e vorrei rimanere su questo brand anche se vedo che spesso consigliate msi probabilmente per un migliore rapporto qualità/prezzo. Preferibile chipset X870
64, perché se in futuro vuoi espanderla devi aggiungere un secondo kit da 32 GiB e con 4 moduli di RAM la frequenza della RAM viene tagliata a 3600 MT/s, è una limitazione in parte delle CPU Ryzen 7000-9000 (guarda le specifiche) e in parte è proprio la tecnologia delle DDR5 ad operare così --> Silicon Power XPOWER Zenith (SP064GXLWU60AFDE, black) 64 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 oppure Patriot Viper Venom RGB (PVVR564G600C30K) 64 GiB DDR5 6000 MT/s CL30, sono kit certificati sia AMD-EXPO che Intel XMP 3.0Ram : 32 o 64 GB?
ha solo il marchio, l'arctic a 89€ (è il prezzo normale) è superiore perchè ha un radiatore più spessoGrazie delle risposte. Il Corsair che mi hai consigliato come dissi è equivalente / migliore dell'arctic?
l'Arctic come potenza è superiore, il Corsair dissipa bene, lo fanno pagare un po' di più per il marchio ma è un ottimo AiO anche quello, sicuramente più silenzioso dei vari ThermalrightIl Corsair che mi hai consigliato come dissi è equivalente / migliore dell'arctic?
qualitativamente trovo migliore l'NZXT H7 flow e sotto i 120€ che costava prima, è un affare, se vuoi qualcosa di buono e pronto, c'è il be quiet shadow base 800, sarà molto anonimo come case, ma ha la qualità be quiet e 3 ventole da 20€ l'una, se vuoi qualcosa di più tamarro c'è il be quiet light base, che ha sia la predisposizione per il collegamento dietro, che la possibilità di ribaltare il case per avere la paratia in vetro sul lato destroCome case alternativo al 5000 e ad un prezzo leggermente inferiore, che mi dite del Lian li Lancool III? credo che rispetto al corsair "perda" solo il supporto per le schede madri con connettori posteriori ma a livello generale dovrebbe essere un top level
è un case eccellenteche mi dite del Lian li Lancool III?
Li trovi migliori anche del corsair o solo del lian li? il corsair ha di fatto tutto quello che cerco e nel caso mi servono alternative con pari caratteristiche o maggiori.qualitativamente trovo migliore l'NZXT H7 flow e sotto i 120€ che costava prima, è un affare, se vuoi qualcosa di buono e pronto, c'è il be quiet shadow base 800, sarà molto anonimo come case, ma ha la qualità be quiet e 3 ventole da 20€ l'una, se vuoi qualcosa di più tamarro c'è il be quiet light base, che ha sia la predisposizione per il collegamento dietro, che la possibilità di ribaltare il case per avere la paratia in vetro sul lato destro
Su LDLC la versione nera, che è quella che vorrei prendere, costa 140€ e il lian li costerebbe pure di meno.è un case eccellente
ti segnalo che la varsione bianca del Corsair FRAME 5000D RS (CC-9011308-WW, white) costa 25€ in meno di quella nera
addirittura a meno di 140€ il Lian Li è un mustSu LDLC la versione nera, che è quella che vorrei prendere, costa 140€ e il lian li costerebbe pure di meno.
per il lian li leggi sopra, per il corsair invece hanno alzato la qualità con i frame rispetto ai vecchi modelli 5000D e 5000D flow, certo però deve piacerti il disegno sulla griglia frontale e devi trovare qualcuno che abbia voglia di mettere sulla scrivania un bestione del genere, dato che le porte USB sono sottoLi trovi migliori anche del corsair o solo del lian li? il corsair ha di fatto tutto quello che cerco e nel caso mi servono alternative con pari caratteristiche o maggiori.
Sul Corsair Frame 5000D, NZXT H7 e Lian Li Lancool III ci entra senza dubbio, sul NZXT H6 flow entra ma sul latoL'arctic da 360 montato sul top ci sta su tutti i case di cui abbiamo parlato sopra?