Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato una chiavetta da 32, va bene lo stesso?Ciao. Devi fare così:
Per scaricare l'ultimo BIOS:
Ti serve una chiavetta formattata in FAT32TUF GAMING B650-PLUS WIFI|Schede Madri|ASUS Italia
TUF GAMING B650-PLUS WIFI is equipped with outstanding features, including 6-layer PCB design, DDR5, PCIe 5.0 M.2 support, Realtek 2.5Gb Ethernet, rear USB 3.2 Gen2x2 Type-C®, front USB 3.2 Gen 1 Type-C®, BIOS FlashBack™, DisplayPort/HDMI, USB4® (Thunderbolt™ 4) header, Addressable Gen 2...www.asus.com
Si vai tranquilloHo comprato una chiavetta da 32, va bene lo stesso?
bios flashbackRagazzi qualcuno sa spiegarmi come fare l’aggiornamento del bios della scheda madre, ho un asus b650 plus wifi e devo farci girare un ryzen 5 9600x, vi chiedo una mano
Io ho già montanto tutto è un problema?bios flashback
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU
immesse sul mercato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella guida
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
noIo ho già montanto tutto è un problema?
come faccio a controllare la versione del bios sulla mobo?sei sicuro che serve l'aggiornamento del bios?
Se non è una rimanenza di magazzino è possibile che abbia una versione che già supporta i ryzen 9000
Orami i processori sono usciti da parecchi mesi le schede in commercio dovrebbero arrivare già con bios non recentissimi ma nemmeno vecchissimi (quindi possibilmente compatibili)
non la conreolli se si avvia è recente se non si avvia dando spia rossa è più vecchio e va fatta la proceduracome faccio a controllare la versione del bios sulla mobo?
devo comunque formattare in fat32 la chiavetta, anche se la grandezza è di 32 gb?Ciao. Devi fare così:
Per scaricare l'ultimo BIOS:
Ti serve una chiavetta formattata in FAT32TUF GAMING B650-PLUS WIFI|Schede Madri|ASUS Italia
TUF GAMING B650-PLUS WIFI is equipped with outstanding features, including 6-layer PCB design, DDR5, PCIe 5.0 M.2 support, Realtek 2.5Gb Ethernet, rear USB 3.2 Gen2x2 Type-C®, front USB 3.2 Gen 1 Type-C®, BIOS FlashBack™, DisplayPort/HDMI, USB4® (Thunderbolt™ 4) header, Addressable Gen 2...www.asus.com
FAT32 va sempe bene, lo leggono tutti i sistemi compresi i mini-linux che compongono i BIOS, dovrebbe andr bene anche exFATdevo comunque formattare in fat32 la chiavetta, anche se la grandezza è di 32 gb?
in questo momento ho 2 ssd pronte: una da 32gb con il renamebios.exe e il file con il nome strano modificato e la seconda da 64 gb con windows per l'installazioneFAT32 va sempe bene, lo leggono tutti i sistemi compresi i mini-linux che compongono i BIOS, dovrebbe andr bene anche exFAT
se ha già questo file system non devi per forza riformattarla ma elimina tutti i file che ci sono sopra per minimizzare il rischio che il processo non vada a buon fine
va bene così, però tieni inserita solo la pendrive col BIOS e stacca altre periferiche usbin questo momento ho 2 ssd pronte: una da 32gb con il renamebios.exe e il file con il nome strano modificato e la seconda da 64 gb con windows per l'installazione