PROBLEMA Aggiornamento bios

Conex1234

Nuovo Utente
87
17
CPU
Intel Core i3 8100
Dissipatore
CM 212 Evo
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
1 tb hdd wd blue
RAM
DDR4 Corsair Vengeance 8x2
GPU
Gtx 1050ti Asus Cerberus
Monitor
Benq 144hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
CM Masterbox Lite 5
Net
Very fast
OS
Win10 Home
Anche...oppure a questo punto proverei la 7B61v1A l'ultima la scarterei a priori essendo una beta potrebbe avere dei bug...meglio non rischiare...
Solitamente io tengo aggiornato il bios all'ultimo disponibile, almeno che non sia beta...naturalmente.
probabilmente lo faro' domani.
Comunque, (siccome di aggiornamenti di bios non sono pratico), mi conviene , prendendo per esempio un upgrade di cpu, aggiornare il bios con il vecchio processore montato o direttamente quello nuovo?
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
probabilmente lo faro' domani.
Comunque, (siccome di aggiornamenti di bios non sono pratico), mi conviene , prendendo per esempio un upgrade di cpu, aggiornare il bios con il vecchio processore montato o direttamente quello nuovo?
Nel tuo caso sei costretto ad utilizzare per forza il vecchio processore...per altre schede madri se hanno l'opzione per l'upgrade (solitamente tramite porta usb) si posso aggiornare anche senza la cpu, oppure se l'integrato dove riesede il bios è removibile puoi utilizzare un programmatore esterno o in definitiva puoi collegare i vari fili ai pin dell'integrato saldato e fare un programmazione direttamente sulla mobo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili