Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, non farti una colpa..Ho appena controllato i prezzi e devo dire che sono qualcosa di letteralmente fuori dal mondo.
Dopotutto, non avrei dovuto provare a cambiare cpu xd
come al solito, pc che freezaMa no, non farti una colpa..
Hai provato ad installare Windows?
non è questione di farmi la colpa o no, semplicemente ora come ora non ho il budget per una mobo nuova.Ma no, non farti una colpa..
Hai provato ad installare Windows?
Vediamo che ne pensano gli altri della foto che hai mandato del socket, non è detto che siano storti, probabile sia veramente l'effetto della foto .come al solito, pc che freeza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è questione di farmi la colpa o no, semplicemente ora come ora non ho il budget per una mobo nuova.
se anche fossero dritti i pin non saprei cos altro potrebbe essere.Vediamo che ne pensano gli altri della foto che hai mandato del socket, non è detto che siano storti, probabile sia veramente l'effetto della foto .
Sennò dovresti farne altre da altre angolazioni.
in questi giorni ho rimontato da capo il pc due volte, quindi direi che sono apposto XD.Tabula rasa...so che è una menata ma dovresti provare a rimuovere tutto cavi,schede, magari il processore no...e rimontare il tutto con calma e controllando bene ogni collegamento...se ancora non va, fai un downgrade del bios...un'altra cosa...è inutile...cmq inverti anche la posizione delle ram quella a sinistra a destra e viceversa, è più una scaramanzia che altro, ma meglio tentarle tutte ?
P.s:do per scontato che hai messo la pasta termica sulla cpu quando hai fatto il cambio...
yes, ho provato letteralmente di tutto , la disperazione ha preso il sopravvento XDMa smontato tutto tutto...intendo anche i collegamneti di alimentazione i connettori dei vari harddisk...insomma come se comprassi una nuova mobo per farla breve...??
Come appena detto controlla tutti i settaggi del bios...provato a downgradare il bios con il vecchio processore.
Sempre nulla cosmico.
sisi assolutamente riconosce tutto. Non ho attivi settaggi riguardo lo overclock.Ho controllato su diversi forum di diverse lingue e devo dire che nessuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento del bios anche con la 9th generazione funziona...riesci a entrare nel bios e vedere i vari settaggi?ho freeza anche prima? se si...ti riconosce la cpu e la giusta frequenza?vale anche per la ram?...controlla anche che non sia attivo qualche settaggio per l'oc...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come appena detto controlla tutti i settaggi del bios...
Da dove hai scaricato il bios? da qui? prova la versione 7B61v15...magari lascia pure la cpu vecchia e vedi prima se va con quella poi fai l'upgrade con quella nuova...sisi assolutamente riconosce tutto. Non ho attivi settaggi riguardo lo overclock.
ora è tornato a funzionare, suppongo che la versione del bios che avevo installato fosse quella sbagliata.
la versione che provai prima di riscontrare i problemi e' proprio quella, pensavo poi di provare la 16Da dove hai scaricato il bios? da qui? prova la versione 7B61v15...magari lascia pure la cpu vecchia e vedi prima se va con quella poi fai l'upgrade con quella nuova...
Anche...oppure a questo punto proverei la 7B61v1A l'ultima la scarterei a priori essendo una beta potrebbe avere dei bug...meglio non rischiare...la versione che provai prima di riscontrare i problemi e' proprio quella, pensavo poi di provare la 16