Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancorahai aggiornato il bios?
Crucial Ballistix 3200 16Gb.che ram hai?
e fallo :) , quello che è hai ha un supporto proprio minimo per ryzen 3000 (in pratica è vecchio)Non ancora
Crucial Ballistix 3200 16Gb.
Comunque mi sa che il problema é quando attivo l'xmp, perche l'ho disattivato e sembra andare bene
Mi servirebbe una mano allora, non vorrei fare casinie fallo :) , quello che è hai ha un supporto proprio minimo per ryzen 3000 (in pratica è vecchio)
Non é vero, me lo fa anche con l'xmp disattivatoComunque mi sa che il problema é quando attivo l'xmp, perche l'ho disattivato e sembra andare bene
Si certo! Fai l'aggiornamento del bios e riattiva XMP. XMP DEVE rimanere sempre attivo altrimenti la ram non lavora secondo specificaMi servirebbe una mano allora, non vorrei fare casini
Posso seguire questa guida?
Fatto, tutto é andato bene?Si certo! Fai l'aggiornamento del bios e riattiva XMP. XMP DEVE rimanere sempre attivo altrimenti la ram non lavora secondo specifica
Senza xmp non ho provato, domani faccio tutte le prove e ti aggiornoti da problemi pure senza xmp? (ovviamente dopo l'aggiornamento bios)
scarica aida64bit vai in alto su strumenti --> test stabilità di sistema --> e avvia lo stress test solo cache
lascialo andare per 1 ora, se il memory controller della cpu è instabile il test si ferma in automatico riportando l'errore e lo sfondo diventa rosso, se invece non ha problemi continua all'infinito
Cmq la cpu era usata, quando mi é arrivata aveva un pin mezzo storto, l'ho sistemato con molta accortezza. Potrebbe essere la causa?Senza xmp non ho provato, domani faccio tutte le prove e ti aggiorno
è difficile dirlo, ma un solo piedino storto poi sistemato non dovrebbe incidereSenza xmp non ho provato, domani faccio tutte le prove e ti aggiorno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq la cpu era usata, quando mi é arrivata aveva un pin mezzo storto, l'ho sistemato con molta accortezza. Potrebbe essere la causa?
e invece le temperature?è difficile dirlo, ma un solo piedino storto poi sistemato non dovrebbe incidere
presa da un ragazzoAh ok la cpu era usata. Presa dal warehousedeals? Probabilmente è fallato il memory controller e non ti regge determinate frequenze sulla ram o dà problemi ad ogni frequenza
Beh non ti ha dato una bella cpu. Lascia attivo xmp e prova a mettere 2133mhz su dram frequency. Vedi se continua a crasharepresa da un ragazzo