aggiornamento bios

SabinoL

Utente Attivo
708
92
CPU
Ryzen 5 2600 x
Scheda Madre
Gygabyte b450 Arous pro
HDD
Samsung SSD 860 Evo
RAM
G.Skill 16 gb 3200
GPU
Msi Gtx 1070
Monitor
Asus MX 239 H
PSU
corsair tx 650
OS
Windows 10
Buongiorno, posseggo la Gigabyte b450 aorus pro con bios versione F3b. Ho notato sul sito della Gigabyte che l'ultima versione è la F50a.
Per non commettere errori ho aggiornato il chipset all'ultima versione ma il dubbio è aggiornare il bios. Posso aggiornare dalla versione f3b alla f50a?
Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,309
Buongiorno, posseggo la Gigabyte b450 aorus pro con bios versione F3b. Ho notato sul sito della Gigabyte che l'ultima versione è la F50a.
Per non commettere errori ho aggiornato il chipset all'ultima versione ma il dubbio è aggiornare il bios. Posso aggiornare dalla versione f3b alla f50a?
Grazie in anticipo
Se non hai problemi, perché aggiornare…..
Se proprio devi, passa prima dalla F32 e aggiorna EC FW Tool
 

SabinoL

Utente Attivo
708
92
CPU
Ryzen 5 2600 x
Scheda Madre
Gygabyte b450 Arous pro
HDD
Samsung SSD 860 Evo
RAM
G.Skill 16 gb 3200
GPU
Msi Gtx 1070
Monitor
Asus MX 239 H
PSU
corsair tx 650
OS
Windows 10
per le ram.... presumo che ad oggi con il nuovo aggiornamento possano essere risconosciute. Infatti tempo fa con l'aiuto di alcuni utenti del forum abbiamo fatto una forzatura tramite bios e mi ero promesso di aggiornarlo in seguito.
Scusami ma Ec Fw Tool cos'è e a cosa serve?
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,309
per le ram.... presumo che ad oggi con il nuovo aggiornamento possano essere risconosciute. Infatti tempo fa con l'aiuto di alcuni utenti del forum abbiamo fatto una forzatura tramite bios e mi ero promesso di aggiornarlo in seguito.
Scusami ma Ec Fw Tool cos'è e a cosa serve?
Lo trovi in download dove ci sono i drivers a cosa serve non so, forse per l'aggiornamento Fw = firmware
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili