Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solitamente è possibile a meno che non sia ibndicato il contrarioCiao ho una scheda MSI e vorrei sapere se, dopo aver aggiornato il BIOS/UEFI all’ultima versione stabile, poi posso tornare indietro e mettere una versione più vecchia.
MoBo: MSI Pro Z790-A Wi-Fi DDR4
Grazie. Ho visto sul manuale della MoBo al capitolo "Updating BIOS" ma non dice nulla su vecchie versioni o sul tornare indietro. Devo cercare altrove?solitamente è possibile a meno che non sia ibndicato il contrario
Con quella piattaforma di Intel è sempre indicato aggiornare il BIOSGrazie. Ho visto sul manuale della MoBo al capitolo "Updating BIOS" ma non dice nulla su vecchie versioni o sul tornare indietro. Devo cercare altrove?
Sì ma se c'è un bug sull ultima versione stabile, posso tornare indietro? o almeno mettere una versione più nuova di quella che ho adesso, ma un po' più vecchia dell'ultima?Con quella piattaforma di Intel è sempre indicato aggiornare il BIOS
basta riaggiornare con un versione più vecchia, salvo indicazione diversa del produttoreSì ma se c'è un bug sull ultima versione stabile, posso tornare indietro? o almeno mettere una versione più nuova di quella che ho adesso, ma un po' più vecchia dell'ultima?
Sì ma se c'è un bug sull ultima versione stabile, posso tornare indietro? o almeno mettere una versione più nuova di quella che ho adesso, ma un po' più vecchia dell'ultima?