Aggiornamento bios necessario.

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Messaggi
261
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao qualcuno perfavore mi puo spiegare i vari passi per aggiornare il bios ,tramite dos. della scheda dfi915p-t12 ,il manuale indica che necessita aggiornamento bios se no non riconosce processore ecc. grazie frenkhj
 
non è una passeggiata..
intanto ti devi procurare il programma x agg il bios e il relativo file con l'aggiornamento..(vedi il sito della casa)poi devi eseguire il programma sotto dos e non utilizzare come supporto x il prog un floppy!eseguito il prog li dici il file che contiene l'agg e prega che non salti la luce.. :D
 
senti perfavore la scheda in questione e una DFI915P-T12 mi potete indicare il file da scaricare che io sicuramente scarico il file sbagliato. ce qualcuno cosi gentile da indicarmi il file. frenhkj
 
Si direbbe una DFI .... la sigla però non mi dice molto ... sarà perchè le DFI non le uso ... :nod: :nod: :nod:
 
dovete andare su www.dfi.com vi da una schermata di vari paesi cliccate su italia e andate nel sito della dfi andare nel panello modello e trovare
questo modello DFI915P-T12 cliccate e vi da la mia scheda poi dali bisoga che cercate voi che io non so cosa dirvi se riuscite a trovarmi il bios per aggiornare ve nesarei molto grato.
 
1. Scaricare il Bios richiesto aggiornato dalla sezione Download, in base al modello e PCD della Scheda madre.
2. Estrarre il file binario Bios e il programma di flash utility dal file zippato utilizzando applicazioni come Winzip.。
3. Ci dovrebbero essere 3 files da estrarre dal file zippato. Essi sono i file: *.EXE , *.BIN and *.TXT.
4. Copiare i file *.BIN e *.EXE da un floppy drive e re-inizializzare il sistema dal floppy drive.
5. Digitare il seguente comando in DOs prompt (non in versione Windows!):
A:\>[executable] [filename].bin /F
A:\>[executable] /?
Per istruzioni dettagliate.
6. Resettare il computer DOPO che il processo Bios flash stato ompletato.
7. Per verificare che il Biso sia stato portato a termine in maniersa corretta, far riferimento al codice data Bios mostrato nell'angolo a sinistra in basso dello schermo.
8. Prego caicare Optimal Settings o Bios Setup Default nel men di Setup del bios durante il primo re-iniziamento del sistema dopo il flash del bios.
 
ok azzeccato, quale dei file devo scaricare

devo guardare il modello del bios ? il numero che vi e scritto soprail bios?

senti sopra il bios ce scritto questo
SST
49lf004A
33-4c-nh
0419051-B
 
Ultima modifica da un moderatore:
aqi ragione io e la prima volta che prendo la DFI volevo cambiare, o avuto
senpre asus per me sono le migliori anche come guida questa eun macello
voglio dire le asus accendi e vanno da sole questa si deve aggiornare il bios
che poi se sbagli neanche la garanzia ti copre perche ti accollano a te lerrore. io non capisco perche qui in italia non sono buoni di fare una produzzione propia. io vi ringrazzio , e invece canbiando il bios mettendone uno nuovo gia aggiornato non sarebbe piu senplice.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top