Aggiornamento bios - msi live update 6 non funziona

Pubblicità
si si..sono loro. Infatti ora gli scrivo per comunicare il problema. Quelli di Red giocano allo scarica barile :/
Beh è difficile ottimizzare il software senza avere le specifiche hardware. Di solito è il costruttore dell'hardware che ottimizza i driver per il funzionamento specie con software pro. Ma una Wacom no?

la wacom costa 3 volte una huion e la differenza in fatto di performance non c'è...paghi il nome.
Poi in realtà io non la uso tantissimo, mi serve per aggiungere dettagli ai modelli con substance designer ma il grosso del lavoro lo faccio in c4d e mi trovo meglio con il mouse, ormai son 15 anni che faccio 3d col mouse :)

Beh no, il problema dei continui blocchi di c4D con redshift V2.5 è dovuto alla Huion.
I blocchi di c4D con redshift V3 non si sà ancora ma sono molto simili a quelli con la V2.5 ma questi avvenivano anche prima dell'aggiunta della Huion, quindi suppongo siano legati a qualche altro driver (ma non l'ho ancora scoperto perchè stò lavorando con la V2.5 per ora)

mentre il crash di sistema che ho avuto qualche giorno fà credo sia stato a causa della ram (forse perchè non avevo ancora aggiornato il bios?)
In ogni caso col mezzo infarto che ho preso ho deciso di fare il reso di Amazon e la stò rimandando indietro.

E ne comprerò un altra, questa volta senza sbagliare (spero).

Beh no, il problema dei continui blocchi di c4D con redshift V2.5 è dovuto alla Huion.
I blocchi di c4D con redshift V3 non si sà ancora ma sono molto simili a quelli con la V2.5 ma questi avvenivano anche prima dell'aggiunta della Huion, quindi suppongo siano legati a qualche altro driver (ma non l'ho ancora scoperto perchè stò lavorando con la V2.5 per ora)

mentre il crash di sistema che ho avuto qualche giorno fà credo sia stato a causa della ram (forse perchè non avevo ancora aggiornato il bios?)
In ogni caso col mezzo infarto che ho preso ho deciso di fare il reso di Amazon e la stò rimandando indietro.

E ne comprerò un altra, questa volta senza sbagliare (spero).
Si ma riesci a dirci che ram hai?

Corsair Vengeance LED 3000MHz 2x16gb
l'unica differenza era c15 (quella che avevo) e c16 (quella aggiunta)
adesso ho lasciato solo le 2 da 16Gb c15

Corsair Vengeance LED 3000MHz 2x16gb
l'unica differenza era c15 (quella che avevo) e c16 (quella aggiunta)
adesso ho lasciato solo le 2 da 16Gb c15
Ecco perché hai problemi! Hai mischiato banchi di ram con profili xmp diversi! Le ram devono essere UGUALI se prendi banchi che supportano xmp :sisi:

In più ti suggerisco di leggere questa guida :ok:

Ultima modifica:
Ho letto qualcosa quà è là riguardo lo swap, aumentare il file di paging non diminuirebbe le prestazioni?
In quanto i calcoli sono più veloci se fatti dalla ram.
???

Ho letto qualcosa quà è là riguardo lo swap, aumentare il file di paging non diminuirebbe le prestazioni?
In quanto i calcoli sono più veloci se fatti dalla ram.
???
È corretto, ma solo se si tiene costantemente attivo. Con la mia guida invece si attiva SOLO se necessario, quindi il sistema sarà forzato ad utilizzare la ram fino a che non sarà piena. Ma l'hai letta la guida? Queste cose son tutte scritte:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro