AGGIORNAMENTO BIOS GPU HD 6870 1G DDR5 FATTO MALE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonio84

Utente Attivo
257
16
CPU
i5-3570k 3.4 gh + Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840 250Gb
RAM
DDR3 Gskill Ares 1600Mh 8 x 4Gb dual channel
GPU
sapphire r9 290 tri-x oc
Audio
Realteck integrata 7.1
Monitor
benQ xl2430t
PSU
enermax 850w 80+gold
Case
Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Bianco
OS
windos 7 ultimate x64
è cosi che si fa poi vedi tu


si hai ragione.
Vorrei semplicemente che, se esiste un metodo per salvare questa vga, venga illustrato almeno in un piccolo discorso non in un post con 4 righe XD ...non tè la prendere non è riferito a te . PROVATE A METTERVI NEI MIEI PANNI !!! Non so sè lo ho già scritto ma dopo il flash da DOS ho riavviato il PC e non è partito non Bippa!! MORALE DELLA FAVOLA ....Provo con la garanzia ? Oppure trovando una MOBO che supporta il Crossfire basta avere una qualsiasi VGA purchè ATI( non so sè con stesso chipset) Per effettuare la RECOVERY del BIOS???????
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
basta una vga qualsiasi,a te interessa che venga riconosciuta...se non viene riconosciuta puoi tentare un rma...
 
  • Mi piace
Reazioni: teskyo

Prodigo

Nuovo Utente
3
0
ciao mr.frizz , credo di aver distrutto la scheda !!!!!! col primo flasch è partita la porta hdmi fatto da sapphire tech VBIOS HD 6870 , poi pensavo risolvessi con quello del sito hwmania.org (bios originale modello refence ) sempre per hd 6870 (usb format e atiflasch ) procedura eseguita , ma dopo il riavvio ciao ciao scheda video ,,, ora sto usando quella integrata e se monto la sapphire il monitor non si accende , la devo togliere dallo slot pcie!!! secondo voi è fritta ????? ho letto un po nei forum e pare non esista l'aggiornamento del bios per questa scheda (PN 299-3E174-430SA SKU# 11179-09-20G) QUELLO DEL SITO SAPPHIRETECH NON E QUESTO L'HO VISTO DOPO IL PRIMO FLASH !!!!! :muro:

Lo slot PCI funziona benissimo è il firmware che deve essere riflesciato. Basta collegarlo su un pc che ha più di uno slot PCI Express ed una sceda video nel primo slot possibilmente una radeon HD. Ho rinominato il file in txt rinominalo .rom....buona fortuna...:ok:
 

Allegati

  • bios.txt
    128 KB · Visualizzazioni: 44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!