Aggiornamento BIOS fallito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MalboroLi

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
0
Punteggio
38
Beh....uno pensa....non capiterà mai a me....ma in fondo che ci sta di male??

e poi...ma quel giorno potevo tenere le manine ferme? pensare a altro?

e invece....

Ieri ho deciso (chissà poi perchè) di aggiornare il BIOS del mio computer portatile TOSHIBA Satellite M50...e....puf! durante l'aggiornamento da Windows....BSOD!

Ovviamente....non ha voluto saperne di riavviarsi...lasciandomi a contemplare una bellissima schermata nera ogni volta che l'accendo!

Suggerimenti da dire a quelli dell'assistenza? :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
 
Dovresti aprirlo,se è in garanzia meglio lasciar perdere e dire che da un giorno all'altro ha fatto questo difetto... :asd:
 
Iron ha detto:
Dovresti aprirlo,se è in garanzia meglio lasciar perdere e dire che da un giorno all'altro ha fatto questo difetto... :asd:

Sperando che l' assistenza se la beva ... :lol: :lol: :lol:
 
Iron ha detto:
se è in garanzia meglio lasciar perdere e dire che da un giorno all'altro ha fatto questo difetto... :asd:

Quoto.... :asd: :asd:
 
Cmq se il BIOS e' ufficiale Toshiba e se l'utility di Windows per caricarlo e' fornita da loro ed e' andato in crash,non vedo perche' non debbano riconoscere la garanzia,puo' essere anche un difetto dei loro software.Non sono loro che hanno fornito il tutto?Software e Bios?
 
Nejiro ha detto:
Cmq se il BIOS e' ufficiale Toshiba e se l'utility di Windows per caricarlo e' fornita da loro ed e' andato in crash,non vedo perche' non debbano riconoscere la garanzia,puo' essere anche un difetto dei loro software.Non sono loro che hanno fornito il tutto?Software e Bios?

si si, ufficialissimo, l'unica cosa è ke ci ho caricato su winXp Pro togliendo il loro Xp home :help:
 
MalboroLi ha detto:
si si, ufficialissimo, l'unica cosa è ke ci ho caricato su winXp Pro togliendo il loro Xp home :help:
Percui servito barba e capelli ... :cry: :cry: :cry:
 
MalboroLi ha detto:
si si, ufficialissimo, l'unica cosa è ke ci ho caricato su winXp Pro togliendo il loro Xp home :help:
Ahia.... :look:

Mi sa che quelli dell'assistenza non berranno un bel niente... :cav:
 
MalboroLi ha detto:
si si, ufficialissimo, l'unica cosa è ke ci ho caricato su winXp Pro togliendo il loro Xp home :help:

Fai così.......ti prendi una bella presa che trasforma la corrente continua in quella alternata e la attacchi alla normale presa a muro......ci infili l'alimentazione del pc e vedi come questo va silenziosamente in fumo.......poi dici che mentre lo stavi usando si è spento all'improvviso e non hai idea del motivo perchè di pc non te ne intendi....................sarebbe una bella recita.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, però adesso che ci penso sarebbe una soluzione più che buona per nascondere eventuali vaccate... :lol:
 
Fai così: devi cercare qlc (o acquistare) un'adattatore che x i dischi da 2.5", collegarlo ad un desktop e infilarci i cd di ripristino. Li carichi (non ha importanza che funzioni, basta che sia dento il SO originale) e poi lo mandi in garanzia x il danno causato dalla loro instabile utility. Se invece trovi sul sito che aggiornando loro non si prendono responsabilità, dì loro che si è bloccato così da un giorno a quell'altro :sisi:

Di più non puoi fare, ma dovrebbe andare... ;)
 
diabo84 ha detto:
Fai così: devi cercare qlc (o acquistare) un'adattatore che x i dischi da 2.5", collegarlo ad un desktop e infilarci i cd di ripristino. Li carichi (non ha importanza che funzioni, basta che sia dento il SO originale) e poi lo mandi in garanzia x il danno causato dalla loro instabile utility. Se invece trovi sul sito che aggiornando loro non si prendono responsabilità, dì loro che si è bloccato così da un giorno a quell'altro :sisi:

Di più non puoi fare, ma dovrebbe andare... ;)

Ma scusa la mia soluzione non ti piace? :oogle:
Naturalmente sto scherzando :D :ok:

Fai come dice diabo, ottimo specialista in salvataggi apparentemente impossibili :ok: Dovresti sicuramente riuscire a farlo partire.
 
-DooM- ha detto:
Ma scusa la mia soluzione non ti piace? :oogle:
Naturalmente sto scherzando :D :ok:

Fai come dice diabo, ottimo specialista in salvataggi apparentemente impossibili :ok: Dovresti sicuramente riuscire a farlo partire.

La tua soluzione non è molto... Delicata? E poi il disco mica frigge :asd::asd: Accuserebbero qlc bug della nuova versione Windows Pro che ha fatto esplodere il notebook :lol::lol::lol::lol:
 
Beh grazie ragà...ma tanto il problema resta, il rivenditore toshiba non apre prima di lunedì :(

Hemmmm....cmq. speriamo non si accorgano della partizione col Windows Vista :D
 
MalboroLi ha detto:
Beh grazie ragà...ma tanto il problema resta, il rivenditore toshiba non apre prima di lunedì :(

Hemmmm....cmq. speriamo non si accorgano della partizione col Windows Vista :D

Facile che la vedranno... Spesso quando riparano i notebook li provano naturalmente... E vedento queste belle partizioni di incolperanno di qlc x far cadere la garanzia e farti pagare tot euro... :nono::nono:
 
-DooM- ha detto:
Fai così.......ti prendi una bella presa che trasforma la corrente continua in quella alternata e la attacchi alla normale presa a muro......ci infili l'alimentazione del pc e vedi come questo va silenziosamente in fumo.......poi dici che mentre lo stavi usando si è spento all'improvviso e non hai idea del motivo perchè di pc non te ne intendi....................sarebbe una bella recita.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, però adesso che ci penso sarebbe una soluzione più che buona per nascondere eventuali vaccate... :lol:
Peccato che per far questo dovresti prima far esplodere l' alimentatore ...

diabo84 ha detto:
Fai così: devi cercare qlc (o acquistare) un'adattatore che x i dischi da 2.5", collegarlo ad un desktop e infilarci i cd di ripristino. Li carichi (non ha importanza che funzioni, basta che sia dento il SO originale) e poi lo mandi in garanzia x il danno causato dalla loro instabile utility. Se invece trovi sul sito che aggiornando loro non si prendono responsabilità, dì loro che si è bloccato così da un giorno a quell'altro :sisi:

Di più non puoi fare, ma dovrebbe andare... ;)

Ma credete che il centro assistenza la beva ???
Come cavolo fa a metterci sopra i drivers che servono al portatile non essendo l' HD sul portatile ???
Siete proprio dei buontemponi inesperti ... :chupachup

diabo84 ha detto:
Facile che la vedranno... Spesso quando riparano i notebook li provano naturalmente... E vedento queste belle partizioni di incolperanno di qlc x far cadere la garanzia e farti pagare tot euro... :nono::nono:

Questa partizione se tu avessi ancora installato l' XP Home sarebbe del tutto trascurabile e non sarebbe la causa che fa decadere la garanzia ... ;)
La garanzia è decaduta con l' installazione del Professional in sostituzione all' Home... :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top