Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,Ma alla fine sta CPU è compatibile / supportata o no? E' già arrivata? L'hai già provata? Adesso son curioso
Comunque non va male sto i9 11900f, io lho pagato veramente poco, 100 Euro, so benissimo che come processore non abbia fatto "scintille" per i suoi 8C/16T però è pur sempre un buon processore, e per quello che l'ho pagato..... va più che bene.Ciao ragazzi,
Confermo la non compatibilità con intel 11th gen, di conseguenza sfatiamo tutti i miti sulle h470 , intel è st***za e bona.
Questa volta intel ha veramente toppato, non si può fare così, il chipset serie 400 potrebbe supportare tranquillamente la 11th gen.
Sicuramente la prossima volta che dovrò fare un upgrade opterò per amd, non possiamo permettere a intel di cambiare socket ogni 3 anni praticamente.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato <3
ps:
Alla fine ho optato per prendere una msi b560m torpedo usata a 100 Euro.
Aspetta, tu hai preso una CPU che non era compatibile con la tua MOBO e la colpa è di Intel? Ho capito bene?Ciao ragazzi,
Confermo la non compatibilità con intel 11th gen, di conseguenza sfatiamo tutti i miti sulle h470 , intel è st***za e bona.
Questa volta intel ha veramente toppato, non si può fare così, il chipset serie 400 potrebbe supportare tranquillamente la 11th gen.
Sicuramente la prossima volta che dovrò fare un upgrade opterò per amd, non possiamo permettere a intel di cambiare socket ogni 3 anni praticamente.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato <3
ps:
Alla fine ho optato per prendere una msi b560m torpedo usata a 100 Euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque non va male sto i9 11900f, io lho pagato veramente poco, 100 Euro, so benissimo che come processore non abbia fatto "scintille" per i suoi 8C/16T però è pur sempre un buon processore, e per quello che l'ho pagato..... va più che bene.
ti ho spiegato almeno 2 volte nei miei precedenti interventi, che ovvimente non sei stato in grado di capire, che molte schede madri non sono state giudicate idonee a ricevere un aggiornamento del BIOS a causa dell'ineguatezza dell loro sezione VRM, la parte che fornisce energia alla CPU; solo parte delle schede Z490 di Asus lo hanno ricevuto (non le Asus Prime per esempio), e per la serie H470 una parte delle ROG Strix, la fascia più alta.Confermo la non compatibilità con intel 11th gen, di conseguenza sfatiamo tutti i miti sulle h470