Direi che non sono i 20 euro che mi fanno la differenza.... il pc lo aggiorno dopo 4 anni !!! spero bene che anche questo se la cavi per il periodo che mi sono prefissato.
Per la scheda grafica punto sulla 4870 per poi poter fare un crossfire se mi va..... Intanto una basta e avanza !!!
Poi potrei fare le stesse osservazioni per la tua configurazione no ?!?!? ;-)
Siamo fatti cosi....
Devilred,ne approfitto per domandarti che S.O hai installato te per la tua config....
attualmente ho vista 32bit, ma ho provato anche 7 sia 32 che 64. uso il pc anche per vedere la tv con skystar2 e con 7 i driver ancora non vanno al 100%. per quanto riguarda la scheda video se hai intenzione di giocare devi tenerti al passo coi tempi, e visto che 7 portera le directx11 secondo me non e intelligente spendere quasi 200 euro in questo periodo, prendi una 4850 la trovi a 100euro, giusto per arrangiare tanto la risoluzione del tuo monitor quella e' e fare un crossfire sono tutti soldi sprecati. per la cpu tra 945 e 955 la differenza in termini di prestazioni e quasi nulla, che comunque puoi recuperare con un pizzico di overclock senza perdere stabilita e affidabilita, quindi 20 euro in meno sono sempre 20 euro guadagnati.