Aggiornamento alinwere x51

Pubblicità
ragazzi alla fine ho preso una gtx 670 ftw signature 2, ebben l'ho collegata e sembrava andar tutto bene, poi ho fatto partire gtai4 edè crashato tutto. non riesaco a farla funzionare, appena riacceso il pc dopo il crash non si vede nulla schermo nero, boh, ma è questione di alimentatore quindi??? è possibile che i driver beta 3.20 dell nvidia creino problemi con la 670?? non so, mi rifaccio a voi che siete degli esperti. voglio farla funzionareeeeeeeeeee

ragazzi alla fine ho preso una gtx 670 ftw signature 2, ebben l'ho collegata e sembrava andar tutto bene, poi ho fatto partire gtai4 edè crashato tutto. non riesaco a farla funzionare, appena riacceso il pc dopo il crash non si vede nulla schermo nero, boh, ma è questione di alimentatore quindi??? è possibile che i driver beta 3.20 dell nvidia creino problemi con la 670?? non so, mi rifaccio a voi che siete degli esperti. voglio farla funzionareeeeeeeeeee

ciao

per far andare la GTX 670 devi cambiare anche l'alimentatore

tu hai quello da 240W o da 330W ?

[TABLE="width: 75%"]
[TR]
[TH="class: clsSubHeader1, width: 150"]Video Card[/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, width: 150"]Intel® Core™ i3[/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, width: 150"]Intel® Core™ i5[/TH]
[TH="class: clsSubHeader1, width: 150"]Intel® Core™ i7[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]nVidia GeForce GT 545[/TD]
[TD]
240W AC Adapter​
[/TD]
[TD]
240W AC Adapter​
[/TD]
[TD]
240W AC Adapter​
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]nVidia GeForce GTX 555[/TD]
[TD]
240W AC Adapter​
[/TD]
[TD]
330W AC Adapter​
[/TD]
[TD]
330W AC Adapter​
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

come Dell avevamo provato solo la GTX 660 su questo modello.
Andrea

io ho una gtx 660 sul mio alien, e l'ho comprato un mese fa, credo che monti già quello da 330 o sbaglio??? appena sono a casa controllo cmq

Cmq se è solo per l'alimentatore tu mi sapresti indicare un alimentatore esterno adatto?!? Grazie mille

Però a me salta tutto, vuol dire che il mio è da 240?!? Mi sembra strano anche perché io ho un i7 16g ram 2 tera di GR e la HTC 660, se ti mando una foto riesci a capire di quale alimentatore sia in possesso??

- - - Updated - - -

Dall'ordine risulta quello da 330, ho appena.controllato

- - - Updated - - -

cmq tagliando la testa al toro farò così, comprerò un ali esterno da almeno 600 w, mantenendo quello ufficiale dell'alien, mentre quello esterno andrà collegato direttamente alla 670, giusto??

Però a me salta tutto, vuol dire che il mio è da 240?!? Mi sembra strano anche perché io ho un i7 16g ram 2 tera di GR e la HTC 660, se ti mando una foto riesci a capire di quale alimentatore sia in possesso??

- - - Updated - - -

Dall'ordine risulta quello da 330, ho appena.controllato

- - - Updated - - -

cmq tagliando la testa al toro farò così, comprerò un ali esterno da almeno 600 w, mantenendo quello ufficiale dell'alien, mentre quello esterno andrà collegato direttamente alla 670, giusto??

se sei in garanzia chiedi prima al supporto tecnico che mettano la nota sul tuo service tag, altrimenti rischi di perderla.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità