aggiornamento Active Virus shield senza internet

Pubblicità

miriana22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sapete se c'è un modo per aggiornare AVS per un Pc senza collegamento a internet (cioè scaricare tramite un 'altro computer l'aggiornamento e trasferirlo su un altro PC ) :look:

se fosse un programma a pagamento ti dico subito assolutamente no! :) perchè se fosse possibile aggireresti il problema della registrazione e l'azienda non si potrebbe proteggere contro le copie pirata ;)....e poi se non hai internet che te ne fai dell'antivirus??? è praticamente impossibile prenderne a meno che tu non inserisca floppy o cd contaminati ma è una eventualità totalmente remota.....:) comuque è gratuito ma non credo lo stesso sia permesso :) mi spiace ma per aggiornarlo dovrai collegarti al sito del produttore

:cav:sighhh ...........ed io che mi ricordavo di una discussione in cui un utente chiedeva come trasferire gli aggiornamenti che scaricava per l'antivirus da un computer che non era connesso ad internet ad un'altro pc che non teneva attaccato alla linea:cav::cav:

:doh:cmq pensandoci penso che abbia straragione R4z3R:inchino::love::inchino::love:

Veramente, scaricare le definizioni antivirus è una pratica comune. Se l'abbonamento è scaduto, il tool d'installazione riconosce il tentativo di raggiro e blocca l'aggiornamento. ;)

Per AVS, non credo sia possibile reperire il pacchetto via browser.

Pubblicità
Pubblicità