Nick_7
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti,
io avrei un vecchio pc con le seguenti componenti:
- MoBo: AsRock P4i65g;
- Processore: Intel Pentium 4 da 3GHz;
- Ram: 1Gb (2x512MB);
- VGA: a breve riceverà la mia attuale GT220 1GB;
- HDD: Maxtor da 80GB;
- Case con alimentatore 500W da poco acquistato;
- Lettore DVD Rom.
Volevo sapere se con una spesa di €100 max €110 sarei riuscito ad "attualizzarlo" almeno un pochino anche perché la scheda madre presenta ancora il socket 478 ed ha una ventola abbastanza rumorosa e fastidiosa.
Ciò che mi preme maggiormente sarebbero appunto la mobo ed il processore, se poi magari avanza qualcosina anche per il resto non sarebbe male...:D
L'impiego sarebbe al 80% home/office su un monitor 17" con una risoluzione di 1280x1024 quindi nulla di eccessivo per una GT220 secondo me...
Di per sé funziona già sufficientemente bene così com'è ma ogni tanto si notano alcuni micro-lag durante le normali attività.
Aspetto vostri consigli ;)
io avrei un vecchio pc con le seguenti componenti:
- MoBo: AsRock P4i65g;
- Processore: Intel Pentium 4 da 3GHz;
- Ram: 1Gb (2x512MB);
- VGA: a breve riceverà la mia attuale GT220 1GB;
- HDD: Maxtor da 80GB;
- Case con alimentatore 500W da poco acquistato;
- Lettore DVD Rom.
Volevo sapere se con una spesa di €100 max €110 sarei riuscito ad "attualizzarlo" almeno un pochino anche perché la scheda madre presenta ancora il socket 478 ed ha una ventola abbastanza rumorosa e fastidiosa.
Ciò che mi preme maggiormente sarebbero appunto la mobo ed il processore, se poi magari avanza qualcosina anche per il resto non sarebbe male...:D
L'impiego sarebbe al 80% home/office su un monitor 17" con una risoluzione di 1280x1024 quindi nulla di eccessivo per una GT220 secondo me...
Di per sé funziona già sufficientemente bene così com'è ma ogni tanto si notano alcuni micro-lag durante le normali attività.
Aspetto vostri consigli ;)