Aggiornamenti windows update

Pubblicità

july.93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ma gli aggiornamenti di windows update sono importanti? Io non li ho mai fatti e ho il pc da due anni <.<
devo scaricarmi i triglioni di giga di aggiornamenti accumulati fino ad ora o non servono a niente??

ma gli aggiornamenti di windows update sono importanti? Io non li ho mai fatti e ho il pc da due anni <.<
devo scaricarmi i triglioni di giga di aggiornamenti accumulati fino ad ora o non servono a niente??

Dipende, una volta mi crasshava Battlefield Bad Company 2 e non riuscivo a risolvere in nessun modo (il pc era abbastanza potente, giocavi fluido a temperature buone ma poi andava in loop sull'audio e si freezava tutto, anche il task manager era fuori uso) - una volta aggiornato windows non ha più dato problemi!!

Se non hai problemi di spazio ti consiglio di tenere sempre tutto ben aggiornato: Windows e Driver vari.

Per gli aggiornamenti base, solitamente risolvono bug, problemi di sicurezza, compatibilità con dispositivi e software... mentre gli aggiornamenti facoltativi leggi cosa fanno e screma quelli che sono totalmente inutili per te (ad esempio quelli dedicati a dispositivi che tu non possiedi).

Pubblicità
Pubblicità