Aggiornamenti windows update

july.93

Nuovo Utente
17
0
ma gli aggiornamenti di windows update sono importanti? Io non li ho mai fatti e ho il pc da due anni <.<
devo scaricarmi i triglioni di giga di aggiornamenti accumulati fino ad ora o non servono a niente??
 

Hackuno

Utente Attivo
48
3
CPU
I5 3570k - O.C. > 1.150v @4.5Ghz [Dissi: be quiet! Dark Rock 3]
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 6 - ATX
HDD
SSD 120 GB 500mb Lett/Scritt
RAM
Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz 8-8-8-24 - 2x4Gb
GPU
Gigabyte Nvidia GTX 970 G1 Gaming O.C. > Clock@1300Mhz - Mem@1900Mhz +12mV
Audio
Integrata / cuffie Sennhaiser 323D - 3DG4ME
Monitor
Samsung Curvo 1920x1080 IPS LED
PSU
OCZ 750W - ZT Series - Modulare ATX
Case
Bit Fenix Colossus
OS
Windows 7 - 64 bit
ma gli aggiornamenti di windows update sono importanti? Io non li ho mai fatti e ho il pc da due anni <.<
devo scaricarmi i triglioni di giga di aggiornamenti accumulati fino ad ora o non servono a niente??

Dipende, una volta mi crasshava Battlefield Bad Company 2 e non riuscivo a risolvere in nessun modo (il pc era abbastanza potente, giocavi fluido a temperature buone ma poi andava in loop sull'audio e si freezava tutto, anche il task manager era fuori uso) - una volta aggiornato windows non ha più dato problemi!!

Se non hai problemi di spazio ti consiglio di tenere sempre tutto ben aggiornato: Windows e Driver vari.

Per gli aggiornamenti base, solitamente risolvono bug, problemi di sicurezza, compatibilità con dispositivi e software... mentre gli aggiornamenti facoltativi leggi cosa fanno e screma quelli che sono totalmente inutili per te (ad esempio quelli dedicati a dispositivi che tu non possiedi).
 

Golden_Boy86

Utente Attivo
171
10
CPU
Intel Core i5-4430
Scheda Madre
Asus Z87M-Plus
HDD
SSD Samsung 840 UltraSlim Series Full Kit 120GB
RAM
DDR3 Corsair CMP8GX3M2A1600C9 8GB (2X4GB)
GPU
Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC
Monitor
Asus VE247H 23,6"
PSU
Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX
Case
Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
OS
Windows 10pro
Gli aggiornamenti sono sempre da fare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili