Aggiornamenti e Novità degli Ultimi Smartphone.

Pubblicità
Scusa, non so se franco ha già rettificato (non ho letto tutta la discussione), ma verrà aggiornata ad ICS tutta la gamma Xperia 2011, compreso il Sony Ericsson Xperia Arc S ma ti consiglio, se puoi aspettare altri 2 mesi, il Sony Xperia P ;)

Scusa, non so se franco ha già rettificato (non ho letto tutta la discussione), ma verrà aggiornata ad ICS tutta la gamma Xperia 2011, compreso il Sony Ericsson Xperia Arc S ma ti consiglio, se puoi aspettare altri 2 mesi, il Sony Xperia P ;)

Sugli Sony Ericsson Non sono per niente aggiornato, mi puoi dare qualche link dove vedere qualche recente modello? Sempre con Un Budget tra i 300-350 Euro max.

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Il Galaxy S plus non è male, ma punterei più all'advance ;)

Vuoi Dire questo?
Samsung Galaxy S advance videopreview da Telefonino.net - YouTube

@Daniele, Fazzo Metal si riferiva al Samsung galaxy s Advance.

Comunque appena finisco più tardi di formattare vado a vedere anche i Sony Ericsson che mi hai detto. :)
Comunque 400 euro sono troppi, ho un budget massimo che varia da 300 ai 350 max.

Ecco qui:
Arc S (non è dual core): Sony Ericsson Xperia arc S | Schede Tecniche | Telefonino.net
Xperia P (che io ti consiglio rispetto all'U perché di 4"): Specifications - Sony Smartphones (Global UK English)

Ecco li ho guardati ma non sono cosa per me.
Uno e troppo caro 400 euro non rientrano del mio Budget, ed il Sony Ericsson Arc S è troppo grande 4.2", già a me il 4" mi sembra troppo grande...
L'ideale sarebbe un 3.8" ma anche un 4 al max se rifinito bene.

Il Samsung Galaxy advance è uscito già in Germania e supera i 500 euro!!

Quindi che resta?

O Il Galaxy s plus a 300 euro, o il Samsung Omnia W che forse costa un pò meno...

Direi il primo, booh sono confuso voi con 300-350 euro che mi consigliate?

Non li ho provati personalmente, ma credo anche io andrei col primo..aspetta un paio di settimane che dovrebbero arrivare nuovi smartphone top di gamma sul mercato riassestando i prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro