DOMANDA Aggiornamenti AppStore

antonioalia7

Nuovo Utente
96
27
Buonasera a tutti. Ho installato con successo sierra sul mio PC e volevo capire una cosa. Nell'app Store mi dice che ci sono degli aggiornamenti software da fare. Alcune app come xcode non me le fa installare per via della versione del sistema. Posso aggiornare tranquillamente il sistema dato che ormai è installato oppure meglio non aggiornarlo? Se non si può aggiornare c'è un modo per bypassare la versione e installare lo stesso le app che richiedono una versione successiva del sistema ?

Grazie in anticipo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
i dispositivi "mac" è meglio aggiornarli. Ho sempre visto solo ed esclusivamente problemi quando non vengono aggiornati.
Fai prima a installare la versione nuova che fare l'aggiornamento
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Questo non te lo so dire. Io uso macos su macchina virtuale e visto che pubblico app sull'appstore son costretto ad aggiornare e lì va tutto bene...
Tu come lo hai installato?
Hackintosh o sistema linux+qemu?
 

antonioalia7

Nuovo Utente
96
27
Hackintosh. Ho creato la.penna USB avviabile con sistema operativo e ho modificato il bios. Leggevo però che aggiornarlo si rischia. Però non ho mai provato.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Per aggiornare versione di so puoi scaricare e installare la combo update (metodo che preferisco) ma rimane una roulette russa, potrebbe non avviarsi , in quella ipotesi nel migliore dei casi basta avviare con la chiavetta che hai usato per istallare e inserire i kext o fix per quella versione o aggiornare semplicemente clover.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili