DOMANDA Aggiornamenti AppStore

antonioalia7

Nuovo Utente
Buonasera a tutti. Ho installato con successo sierra sul mio PC e volevo capire una cosa. Nell'app Store mi dice che ci sono degli aggiornamenti software da fare. Alcune app come xcode non me le fa installare per via della versione del sistema. Posso aggiornare tranquillamente il sistema dato che ormai è installato oppure meglio non aggiornarlo? Se non si può aggiornare c'è un modo per bypassare la versione e installare lo stesso le app che richiedono una versione successiva del sistema ?

Grazie in anticipo
 

Moffetta88

Utente Èlite
3,928
1,691
Hardware Utente
i dispositivi "mac" è meglio aggiornarli. Ho sempre visto solo ed esclusivamente problemi quando non vengono aggiornati.
Fai prima a installare la versione nuova che fare l'aggiornamento
 

Moffetta88

Utente Èlite
3,928
1,691
Hardware Utente
Questo non te lo so dire. Io uso macos su macchina virtuale e visto che pubblico app sull'appstore son costretto ad aggiornare e lì va tutto bene...
Tu come lo hai installato?
Hackintosh o sistema linux+qemu?
 

h@zzard

Utente Attivo
770
236
Hardware Utente
Per aggiornare versione di so puoi scaricare e installare la combo update (metodo che preferisco) ma rimane una roulette russa, potrebbe non avviarsi , in quella ipotesi nel migliore dei casi basta avviare con la chiavetta che hai usato per istallare e inserire i kext o fix per quella versione o aggiornare semplicemente clover.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando