DOMANDA Agenzia delle entrate richiede codice fiscale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 319913
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rimborso
Quindi sono fregato...

Il problema é che non so cosa puó succedere se inserisco il codice fiscale
Dovró spiegare al fisco che ho reso un monitor ed altri compnenti....

Chiariamo il concetto. Non è l'agenzia delle entrate che ti sta chiedendo di inserire il codice fiscale ma il sito ecommerce di amazon il cui algoritmo di conteggio degli importi da te spesi è fatto in modo da conteggiare solo i soldi spesi a quanto pare... se no non si spiega...

Non ho nulla da nascondere, sono un normalissimo lavoratore dipendente, ma non voglio "rotture di scatole" che sicuramente se fanno un controllo possono capitare

Quindi credo che l unica soluzione sia abbandonare il mio account.. Vediamo se domani l avviso sparisce

Se ne crei un altro e immetti sempre i dati della tua carta e di casa tua, penso se ne accorgeranno...

Ammesso che possano accorgersene, il conteggio della spesa dovrebbe o potrebbe ripartire da zero!? Chissà, basta provare; anche se così facendo perdi i diritti di "Prime".

Anziché immettere la tua solita carta, potresti pagare di volta in volta creando una carta "virtuale". Conosci questo metodo di pagamento?

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che l'avviso sia collegato all account, non alla carta.
Se uso un altro account configurato con la medesima carta, nessun avviso

A questo punto verrei capire se selezionando "Non possiedo un codice..." posso aver problemi

Parlo da giurista, in termini poco tecnici (a tratti rozzi, ma per farmi capire), se hai un reddito annuo fisso e gli acquisti posti in essere sul sito sono in linea con la tua capacità di acquisto calcolata al netto delle tasse ed imposte (TUTTE, incluso bollo auto e canone rai) non avrai alcun tipo di problema con nessuno.

parlando da utente del forum e "cybernauta", molla l'account e compra sui vari cao.nat , bao.com, h1000.eu (siti di fantasia e senza nessun riferimento con la realtà) e compagnia bella cosi al posto di chiedere il codice fiscale ad un privato incominciano a pensare a problemi un pelino piu seri a livello fiscale in Italia parlando di negozi online adibiti alla vendita di elettronica e hardware pc, dove prodotti da 800 euro vengono venduti a 690 euro inclusa spedizione, costi di gestione e "lucro".

Ultima modifica:
Effetivamente...
Però mi dispiace perché nel mio account ho un saldo di 20 euro, che andrei a perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro