AGCAM AG-109R a 42€

Pubblicità
Ho tra l'altro da poco comprato una Master Pro L e una M entrambe con retro bianca, che va bene ma ne preferirei una rossa o rgb.
La prima ha switch rossi che non mi garbano molto; inoltre il cavo, che ha una fattura magnifica, continua a scollegarsi ad ogni minimo movimento della tastiera.
La seconda ha switch brown, che apprezzo di più, ma dà un sacco di problemi di input (ho già provveduto a farmela sostituire) e ha sempre il problema del cavo.

Nel frattempo che mi arriva l'altra Pro M, cosa ne pensate del modello citato nel titolo?

Ultima modifica:
Ho tra l'altro da poco comprato una Master Pro L e una M entrambe con retro bianca, che va bene ma ne preferirei una rossa o rgb.
La prima ha switch rossi che non mi garbano molto; inoltre il cavo, che ha una fattura magnifica, continua a scollegarsi ad ogni minimo movimento della tastiera.
La seconda ha switch brown, che apprezzo di più, ma dà un sacco di problemi di input (ho già provveduto a farmela sostituire) e ha sempre il problema del cavo.

Nel frattempo che mi arriva l'altra Pro M, cosa ne pensate del modello citato nel titolo?
impossibile che 2 tastiere abbiano problemi di input lag sarà un problema di qualche impostazione.

se non ricordo male nel manuale c'è una sequenza di tasti per fare il reset.

impossibile che 2 tastiere abbiano problemi di input lag sarà un problema di qualche impostazione.

se non ricordo male nel manuale c'è una sequenza di tasti per fare il reset.
Scusami se non mi sono espresso chiaramente, ora mi spiego meglio:
Non era input lag il problema ma proprio che la tastiera non recepiva un comando se premuto, come se stessi continuando a prenderlo e a rilasciarlo (ad esempio in gioco, cliccando W, il pg continuava ad iniziare a camminare).
Ho già provveduto a farmi sostituire quella, ora deve ancora arrivarmi l'altra così potrò testarla.

Avevo provato a fare un reset ma non cambiava nulla :)

Inviato da OnePlus 5T

Pubblicità
Pubblicità