Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,Ragazzi un consiglio:
Secondo voi come programma di editing video e meglio Adobe after effect o Sony vegas pro?
Ho bisogno per editare video da mettere su youtube, creare intro dei video ecc.
ciao,
dipende dal tuo livello... Io ho provato ad usare Sony Vegas Pro 13 e posso dire che è più semplice di quanto mi aspettassi, ma allo stesso tempo efficace!
Però non ho mai usato il suo concorrente, ovvero Adobe... Non so farti un paragone, ma Sony Vegas non posso che consigliartelo!
al massimo.... testarli tutti e due?infatti ero indeciso proprio da questi 2, visto che sono i 2 migliori programmi per fare queste cose :thanks:
al massimo.... testarli tutti e due?
Ciao, dipende dalla tua esperienza. Se ne stai già usando uno, e ti trovi bene, non conviene cambiare, perché nonostante permettano di fare le stesse cose, funzionano in modo leggermente diverso.
Se invece devi partire da zero, la scelta è più difficile, perché dipende da te. Io e un mio amico abbiamo iniziato entrambi con Sony Vegas, ma io poi sono passato a Premiere Pro perché mi ci trovavo meglio.
Sony Vegas è, a mio parere, più intuitivo e veloce da usare all'inizio ma Premiere pro ha un'interfaccia più ordinata e accattivante e mi ci trovo meglio, l'aggiornamento 2017 poi lo trovo fantastico, anche se ci ho messo un sacco per imparare.
Un ulteriore vantaggio di Premiere Pro è la compatibilità con tutta la suite adobe (in particolare con After Effects).
No scusa sono uno scemo :lol: Io ti ho parlato di premiere pro, ma tu hai chiesto di after effects. No allora ritiro il messaggio di prima, tra After Effects e Sony Vegas, vai di After EffectsOk, grazie :)
è una buona idea,sempre se vegas ha una versione trial(dò per scontato che la abbia)al massimo.... testarli tutti e due?
sisi la ha per 30 giorni se non sbaglio (se no si può si può anche bypassare il problema ehehemm...)è una buona idea,sempre se vegas ha una versione trial(dò per scontato che la abbia)