Affoga il foglio [EPSON R200]

Pubblicità
Non centra nulla la risoluzione del documento.. :nunu:

Ma la risoluzione di stampa.

Prova a stampare sulla carta fotografica, impostando la stampante su carta normale...

Per verificare se cambiano il profilo colore, cambia qualcosa.

Domani provo...

quindi si è sballato il controllo del colore. Su linux non da problemi quindi è sicuramente un problema di drivers in windows.

Grazie mille per le risposte ;)

Ho reinstallato i driver e ho stampato una foto prima con cartafotografica.

Prima configurazione: Supporto carta fotografica e qualità alta
Seconda configurazione: Supporto carta comune qualità normale

Risultato... le foto sono stampate identiche e il blu scuro è nero e non esistono sfumature dal blu scuro a quello più chiaro...

Che è una trovata per far consumare più inchostro? :asd:

Elimianti completamente i driver anche nella cartella soool e nel registro, installati ultimi driver ma non è cambiato nulla

stampante Epson R200

io ho una stampante Epson R200 da 1,5 anni, sono riuscita ad usarla pochissimo perchè è una vera e propria piaga. beve inchiostro come un alcolizzato beve vino e liquori e fargli stampare a modo i colori un'impresa di difficile raggiungimento, uguale a far dipingere un quadro a un alcolizzato ho perfino utilizzato inchiostri compatibili perchè piuttosto che comprare le costosissime cartucce epson mi sarebbe convenuto comprare un pittore in carne e ossa. la usavo per stampare pagine da internet ma adesso si blocca e non stampa neanche quelle.... lampeggia in verde... dovrò mica buttarla dalla finestra? cosa posso fare?

pammy ha detto:
io ho una stampante Epson R200 da 1,5 anni, sono riuscita ad usarla pochissimo perchè è una vera e propria piaga. beve inchiostro come un alcolizzato beve vino e liquori e fargli stampare a modo i colori un'impresa di difficile raggiungimento, uguale a far dipingere un quadro a un alcolizzato ho perfino utilizzato inchiostri compatibili perchè piuttosto che comprare le costosissime cartucce epson mi sarebbe convenuto comprare un pittore in carne e ossa. la usavo per stampare pagine da internet ma adesso si blocca e non stampa neanche quelle.... lampeggia in verde... dovrò mica buttarla dalla finestra? cosa posso fare?

Prova con cartucce originali.

Utilizzo stampanti Epson da 10 anni...
Sono passato 2 anni fà dalla R300 alla R800, mai nessun problema.
Sempre e solo ink originali.
Qualità estrema.

Toby ha detto:
Prova con cartucce originali.

Utilizzo stampanti Epson da 10 anni...
Sono passato 2 anni fà dalla R300 alla R800, mai nessun problema.
Sempre e solo ink originali.
Qualità estrema.

Quando i driver non se ne vanno a pu**ane :lol:

Aspetteremo questa estate per il formattone... poi vedrò

ho formattato sperando di risolvere il problema ma niente... la epson continua ad inzuppare il foglio di inchiostro... i driver sono aggiornati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro