AFFARI DEL GIORNO

Pubblicità
i cs appartengono ad un altra serie (oem great wall). Si sono visti poco sul forum perché hanno sempre avuto un pessimo rapporto prezzo/prestazioni. Ripeto, non sono nulla di eccezionale, ma un 650 a 80€ ha il suo perché.

Ciao, hai perfettamente ragione: mi sono informato meglio e confermo tutto quanto sopra, purtroppo non ho più avuto modo di rettificare fino ad ora. :ops:

Ti stai confondendo tu con non so cosa :D Forse coi VS?

Sì, ho fatto un sacco di confusione con le lettere e le rispettive posizioni, ogni giorno che passa del neurone mi posso fidare sempre meno. :old: :asd:
Per fortuna che poi ci siete voi a riportare le informazioni sui binari della correttezza. :thanks:
 
E dire che seguo parecchi canali per monitorare certe offerte, ma in quel momento non avevo il telefono sotto mano e me ne sono accorto troppo tardi
 
E dire che seguo parecchi canali per monitorare certe offerte, ma in quel momento non avevo il telefono sotto mano e me ne sono accorto troppo tardi

A questo proposito - visto che in questo thread si parla di come fare affari penso ci stia - volevo chiedere: che strumenti usate voi per trovare sempre le offerte più maledette del momento? :fumato:
Perché o siete tutti Nostradamus o sono io un cretino che conosce solo Trovaprezzi (più probabile quest'ultima :sisi:).
 
Bè io principalmente seguo canali di offerte su telegram, che però si restringono solo alle offerte su Amazon (almeno quelli che conosco io).
Per monitorare anche altri shop non saprei, chiedo anche io consiglio a voi
 
C'è Camel Camel che t avvisa quando un prezzo di quello che ti interessa scende su Amazon, ma avevo letto articolo di sti strumenti credo qui su Tom's o altre parti tempo fa
 
Un po' di sana manualità in questo mondo sempre più veloce e automatizzato non guasta... grazie paperozzo, proverò questo Keepa (che non conoscevo, sembra molto interessante).
Ma si...un oggetto simile a camel ma più versatile.
Ovvio che il prodotto deve rimanere per qualche minuto... Nn come gli acquisti lampo che si fanno nei gruppi popolati da @Badream
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top