AFFARI DEL GIORNO

Pubblicità
Bè io ho il case nero con rifiniture bianche quindi starebbe anche bene xD

Il fatto è che cercavo un buon alimentatore in vista del futuro, secondo voi ha senso spendere tanto rispetto ad esempio a un buon gold quale il Cougar GX-S 550W che verrebbe una 40ina di € in meno? (consigliato dal buon falco ovviamente :D)
 
:)

Scusa se te lo richiedo Solid, ma poi quel famoso monitor della LG curved 34" 1440p, preso in offerta.
Ti è arrivato?
L'hai tenuto? O hai avuto dei problemi
no alla fine avevo disdetto l'ordine, non mi serviva più, mi avevano fatto penare un mese e mezzo per nulla..
comunque agli altri è arrivato dopo due mesi a 494 euro, quindi il prezzo era realmente quello, l'offerta era ottima senza troppi sotterfugi tranne la tempistica, quella veramente esagerata..:look::look::caffe::caffe:
 
no alla fine avevo disdetto l'ordine, non mi serviva più, mi avevano fatto penare un mese e mezzo per nulla..
comunque agli altri è arrivato dopo due mesi a 494 euro, quindi il prezzo era realmente quello, l'offerta era ottima senza troppi sotterfugi tranne la tempistica, quella veramente esagerata..:look::look::caffe::caffe:
Noooo, non ci credo che l'hai annullato l'ordine..

:oogle:
 
Si a quelli che lo avevano ordinato ci mise due mesi ma in effetti e' arrivato

A @foglius avevan fatto pure lo sconto aggiuntivo auhhauhuaha
 
Ma il corsair CS650M a 82€ secondo voi è buono? Soffre di particolari problemi? È in offerta ora su Amazon fino alle 13
È un buon ali, di certo non al livello di evga di fascia alta o di un rmx, ma resta comunque una buona scelta sopratutto se si trova a quel prezzo.
 
Ultima modifica:
È un buon ali, di certo non al livello di evga di fascia alta o di un rmx, ma resta comunque una buona scelta sopratutto se si trova a quel prezzo.

Ciao, non l'ho mai avuto personalmente ma l'opinione unanime qui sul forum è che la serie CS (etichetta verde) sia da evitare tout-court... non è che magari ti confondi con i nuovi (etichetta grigia) serie CX, che invece sono ottime unità? :boh:
 
Ciao, non l'ho mai avuto personalmente ma l'opinione unanime qui sul forum è che la serie CS (etichetta verde) sia da evitare tout-court... non è che magari ti confondi con i nuovi (etichetta grigia) serie CX, che invece sono ottime unità? :boh:
I cx etichetta verde sono da evitare, i cs appartengono ad un altra serie (oem great wall). Si sono visti poco sul forum perché hanno sempre avuto un pessimo rapporto prezzo/prestazioni. Ripeto, non sono nulla di eccezionale, ma un 650 a 80€ ha il suo perché.
 
La serie CS non ha una buona reputazione, qualità non all'altezza e problemi vari... a quel prezzo è veramente una sola IMHO. :giudice:

Nessun grosso problema per i CS a parte il prezzo che di solito non li ha mai resi competitivi.

Ora ci sono gli LC Power GP4 che solo loro repliche (e senza quei due condensatori Elite al secondario che erano forse la loro nota piu' stonata), e costano meno - ottimi

https://www.amazon.it/Netzteil-Lcpo...8&qid=1485919866&sr=8-1&keywords=lc+power+gp4
 
Ciao, non l'ho mai avuto personalmente ma l'opinione unanime qui sul forum è che la serie CS (etichetta verde) sia da evitare tout-court... non è che magari ti confondi con i nuovi (etichetta grigia) serie CX, che invece sono ottime unità? :boh:

Ti stai confondendo tu con non so cosa :D Forse coi VS?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top