Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho bisogno di essere sicuro al 100% che si possano installare o meno... qualcuno che ha questo case sa dirmi se la cosa è fattibile o meno??Ciao,
l'X3 se non ricordo male, supporta soltanto ventole da 200mm sul frontale.
Certo che puoi installarlo, di solito si monta sul TOP del case tranquillamente.
Lo so, ma in un video di questo case e nei commenti ho trovato chi c'era riuscito, ecco perchè sto chiedendo a chi lo possiede se è realmente possibile farlo (nel video ho notato dei fori dietro la 200mm non usati e spero che siano quelli delle ventole da 120mm).Anche sul sito Aerocool c'è scritto che supporta solo 200mm.
Quindi se togliessi la 200mm potrei mettere le due da 120mm? Funzionerebbero come ventole frontali anche esse?Puoi installare 2x120mm sul rack degli hdd, il frontale è disegnato proprio per le ventole da 200mm.
Io ho visto i fori appena dietro la 200mm e non nella parte della scheda video. A sto punto prendo prima il case e poi le ventole di conseguenza.La 200mm tanto vale che la tieni, tanto le due da 120 non vanno al suo posto...in ogni caso devi vedere se la tua GPU è troppo lunga per mettere le due 120mm sul rack degli hdd.
Ma se devi ancora comprarlo lascia stare, gli Aerocool sono scadenti...
Qui non si sta parlando di bellezza, che poi è soggettiva, ma della qualità che è un altro discorso...
Io non vado cercando chissà quale qualità, è buono per il prezzo che ha e a me personalmente piace moltissimo (finestra a parte che devo modificarla con un pannello intero).Appunto, con bruttissimi intendevo "di qualità" :asd:
gli x3 non sono male. Rispetto agli altri di fascia bassa sono gli unici prodotti validi dell'Aerocool.