Aerocool Baydream [fluo mod]

Pubblicità
oggi vado anch'io dal vetraio.. :D

co sta storia i vetrai si son fatti i soldi :D

EDIT: Quasi dimenticavo di farti i complimenti x la riverniciatura :asd:

Metti due coppie di neon da 30cm nei punti strategici e vedrai che non serviranno + le lampadine nella stanza :D

be dipende dal mouse anche.. il mio va da dio sul legno della scrivania come sul pad in vetro, e ora su quello della revoltec.. il g5 esempio non va su quelli ni vetro.. cmq alla fine è molto estetico come precisione diciamo che non noti la differenza rispetto ad un pad normale.. pero se la satinatura è fatta bene (non il mio caso), l'attrito è veramente ridotto..

anche io l'ho preso. il mio vetraio me lo sta facendo e per stasera lo vado a ritirare :D :D
poi posto che foto, anche xkè ho il baydream e se ti può essere di aiuto per il modding, dato che ho dentro 2 neon blue :D :D
pannelli fonoassorbente be quite e verniciato dentro tutto nero :D :D - i cavi stanno alla meglio, ma devo trovare il tempo per kittare il mio enermax :D :D con dei avvolgi cavo

Drakon ha detto:
oggi vado anch'io dal vetraio.. :D

co sta storia i vetrai si son fatti i soldi :D

EDIT: Quasi dimenticavo di farti i complimenti x la riverniciatura :asd:

Metti due coppie di neon da 30cm nei punti strategici e vedrai che non serviranno + le lampadine nella stanza :D

grazie Drakon...cmq per i neon aspettero' un pochetto dato che le mie finanze si sn un po prosciugate....:lol:
cmq l'icemat è troppo bello!!!!anche se confesso l'ho preso per un motivo pratico poichè capita che mangio davanti al pc e nn vorrei trovarmi briciole incastrate da qualche parte del mouse....

Jamax ha detto:
anche io l'ho preso. il mio vetraio me lo sta facendo e per stasera lo vado a ritirare :D :D
poi posto che foto, anche xkè ho il baydream e se ti può essere di aiuto per il modding, dato che ho dentro 2 neon blue :D :D
pannelli fonoassorbente be quite e verniciato dentro tutto nero :D :D - i cavi stanno alla meglio, ma devo trovare il tempo per kittare il mio enermax :D :D con dei avvolgi cavo

se ti va posta qualche foto del icemat e del case magari prendo spunto :D
nn penso per il fonoassorbente perchè nn potrei mai coprire la mia vernice flu :love: :chupachup

Ricy ha detto:
Icemat nn è solo x estetica, si guadagna in precisione giusto?
Ci sono dei reali vantaggi?

posso dirti che l'icemat sia una cosa molto molto positiva per l'estetica....grandi vantaggi penso che si abbiano mettendo i cosiddetti pad di teflon che se nn mi sbaglio escono con il icemat (quello nn fatto dal vetraio per intenderci)

un saluto a tutti
vado a studiare :doh:
B-jo

ho ritirato ora il mio icemat artigianale :D :D
misure 30x25 :D :D ho bisogno di spazio :D

stasera faccio le foto e posto tutto :D :D

poi per i pad di teflon me li faccio io , ho preso biadesivo trasparente e rotolo di teflon, quello usato dagli idrauilici :D :D dato che ho letto in giro che si possono anche loro fare artigianalmente :D :D

Jamax ha detto:
ho ritirato ora il mio icemat artigianale :D :D
misure 30x25 :D :D ho bisogno di spazio :D

stasera faccio le foto e posto tutto :D :D

poi per i pad di teflon me li faccio io , ho preso biadesivo trasparente e rotolo di teflon, quello usato dagli idrauilici :D :D dato che ho letto in giro che si possono anche loro fare artigianalmente :D :D
Dove l'hai trovato? :D Così domani mattina faccio un raid... :D

Aspettiam foto di case & icemat... :ok:

ECCOLO IL MIO NUOVO ICEMOD :asd: :asd: pagato 7 €ypo.

Dimensioni 28cm X 23cm X 5mm Satinato all'acido e smussato agli angoli e bordi! :D ottimo acquisto!!

FOTO:

La cosa bella è che si può personalizzare come si vuole! ad esempio nel mio caso metterò una foto sotto che cambierà in base al mio umore o gusti :D
appena mi stuferò, stamperò un'altra immagine e la metterò sotto :)

OTTIMO!!!

L'unica cosa che mi ha fatto inc****re è stato che ho girato tutto il pomeriggio nella mia città alla ricerca del nastro adesivo al teflon per cassetti...
non vi dico certe facce che ho visto..
Alcuni ferraMENTAI(?!?) mi guardavano con occhi spalancati:oogle: :look: e dicevano: CHEEEE?!?!!!:skept::boh: (io: :cav: :bllurk: )

EDIT:

Ci tengo a precisare che il mio G5 su questa superficie lavora PERFETTAMENTE!!!

Drakon ha detto:
ECCOLO IL MIO NUOVO ICEMOD :asd: :asd: pagato 7 €ypo.

Dimensioni 28cm X 23cm X 5mm Satinato all'acido e smussato agli angoli e bordi! :D ottimo acquisto!!

FOTO:

La cosa bella è che si può personalizzare come si vuole! ad esempio nel mio caso metterò una foto sotto che cambierà in base al mio umore o gusti :D
appena mi stuferò, stamperò un'altra immagine e la metterò sotto :)

OTTIMO!!!

L'unica cosa che mi ha fatto inc****re è stato che ho girato tutto il pomeriggio nella mia città alla ricerca del nastro adesivo al teflon per cassetti...
non vi dico certe facce che ho visto..
Alcuni ferraMENTAI(?!?) mi guardavano con occhi spalancati:oogle: :look: e dicevano: CHEEEE?!?!!!:skept::boh: (io: :cav: :bllurk: )

EDIT:

Ci tengo a precisare che il mio G5 su questa superficie lavora PERFETTAMENTE!!!

bello:ok:
io stavo pensando di metterci il cartoncino blu...vedrò un po cosa fare....

cmq anche da me spesso capita che i ferramenta mi guardino cn occhi spalancati come ste stessi chiedendo chissa che :mad:
mi è capitato con l'aggrappante....

vabe chi cerca trova :D

b-jo ha detto:
bello:ok:
io stavo pensando di metterci il cartoncino blu...staremo a vedere....

cmq anche da me spesso capita che i ferramenta mi guardino cn occhi spalancati come ste stessi chiedendo chissa che :mad:
mi è capitato con l'aggrappante....

vabe chi cerca trova :D
:asd::asd::asd:

B-JO tu lo hai originale l'ICEMAT o artigianale???

Drakon ha detto:
:asd::asd::asd:

B-JO tu lo hai originale l'ICEMAT o artigianale???

artigianale :D pagato la bellezza di 3€ compresi i gommini sotto....
peccato che nn lo aveva blu satinato se no avrei preso quello,ma lo aveva verde,che ora pensandoci è pure molto bello :ok:

Finalmente ho fatto tutto. x il pannello mi ha chiesto 10 euro paccati

solo una cosa, ho comprato il teflon, applicato al mouse tramite biadesivo, ma mi rendo conto chè è peggio, all'inizio tutto ok, scorre ed è silenzioso, poi si blocca.
sapete se ci sono di vari spessori il teflon a rotolo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro