Aerocool Baydream [fluo mod]

Pubblicità
Io volevo metterli, ma poi tra una cosa e l'altra è ancora senza... :doh:

Tuttavia i piedini di gomma non si sono consumati, sono solo un po' rigati, manco tanto... :sisi:

Se mi ricordo però vado a cercarli i setimana. ;)

ciaoo

ecco qui il mio icemat da 3€ cn il mouse da 40€ hahahahahaha

sto ancora aspettando i pezzi....ci sono dei ritardi (un po sospetti) riguardo alla certificazione del buono volavia con internet...

Togix ha detto:
Questo è il mio... :D

Scusate la qualità, ma il mio cell fa quello che può... :asd: :)

anche tu con le creative i-trigue 3200??? mi trovo benissimo cn quelle casse...:ok:

cmq a te nn si vede la parte satinata perchè?:boh:

b-jo ha detto:
anche tu con le creative i-trigue 3200??? mi trovo benissimo cn quelle casse...:ok:
Come hai fatto a riconoscerle? :D
Cmq sono le 3400, errore di battitura immagino ;), e sono veramente paurose... :D Pensa che non sto più al Pc senza ascoltare musica! :lol:
b-jo ha detto:
cmq a te nn si vede la parte satinata perchè?:boh:
Non lo so... Qulla che mi ha fatto il mio vetraio non è una satinatura normale a sabbia, ma una più fine all'acido ed è molto trasparente...
Che sia quello? :boh:

@ Fedux: il tuo icemat è enorme! :shock: Che monitor devi coprire??? :asd:

'notte

Togix ha detto:
Come hai fatto a riconoscerle? :D
Cmq sono le 3400, errore di battitura immagino ;), e sono veramente paurose... :D Pensa che non sto più al Pc senza ascoltare musica! :lol:

Come potrei nn riconoscerle quelle piccoline....:lol: cmq concordo con te sono ottime ma poi quella prolunga per regolare l'audio e i bassi cn l'entrata e l'uscita è davvero ottima!!!!

si avevo sbagliato a scrivere hehehehe cmq io le ho prese celesti sono troppo belle!!!!

Non lo so... Qulla che mi ha fatto il mio vetraio non è una satinatura normale a sabbia, ma una più fine all'acido ed è molto trasparente...
Che sia quello? :boh:

si penso che sia quella ad acido che hanno citato alcuni utenti autori di guide su come farsi un icemat....
[/QUOTE]

Fedux83 ha detto:
questo è il mio abominevole icemat

Complimenti Fedux enorme e semplice...fa davvero il suo effetto :ok:

Fedux83 ha detto:
un 17.. è solo che il vetraio aveva quel pezzo gia tagliato e ho detta massi va bene lo stesso..
Ho capito... :ok:

Comunque con questo "tappetino" ho riscoperto l'efficacia del Vetril... Anche voi? :asd:

Fedux83 ha detto:
:asd: gia.. il vetril il detergente per i vetri.. io pero uso quelli tarocchi.. :asd:

ah io per ora no....:lol:

cmq qui c'è un tempaccio!!!!!mi sa che devo spegere....troppi fulmini e tuoni :shock:

un saluto ragazzi
a domani
buonanotte
B-jo

Ci stavo facendo anch'io un pensierino ma prima volevo farvi una domanda al volo:

L'Icemat da il meglio di sè solo con i mouse ottici oppure è ottimo con quelli laser?

Ricy ha detto:
Ci stavo facendo anch'io un pensierino ma prima volevo farvi una domanda al volo:

L'Icemat da il meglio di sè solo con i mouse ottici oppure è ottimo con quelli laser?

PS: Nn è solo x estetica, si guadagna in precisione giusto?
Con quelli ottici non penso proprio funzioni, perchè se la satinatura è molto fine il sensore non si accorge delle irregolarità e il cursore non si muove... :D Col laser invece non hai problemi perchè il fascio è più direttivo e non si disperde. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro