Aereonautica senza veli

Pubblicità
bhe l'immagine postata da te sembra un disegno di paint.

come già detto di ufo non ci capisco molto.

riguardo all'f22 vs ef2000

in un improbabile dogfight tra i due senza contare quindi awacs
e ingaggi a distanza,e considerando che il pilota del typhoon abbia già il contatto visivo con l'f22

le stime danno un leggero vantaggio all'f22

in un confronto reale sarebbe tutto diverso,ma comunque penso avrebbe la meglio lo stesso l'f22,per ovvie ragioni che spiego dopo quando torno a casa.


se ci gira crysis sul computer dell'f16

nonostante l'f16 sia dotato di fly by wire che ha bisogno di una
potente unità di calcolo(sono sdoppiate veramente per esempio nell'f117 sono 4) non penso riuscirebbe a fare girare crysis non per la poca potenza ma perchè non è stato progettato per farlo.
 
lo so che è un'immagine per questo ho detto che sembra fatta con paint.

aerei n quel modo non esistono

l'unico che si avvicina come forma è l'f117 solo che non decolla verticalmente e l'italia non può permettersene nemmeno un bullone quindi non hai potuto vedere questo velivolo.

piccola curiosità sull'f117:

quando era in fase di collaudo nella base aerea "dell'area 51"
i servizi segreti per non parlare di questo nuovo progetto
facevano credere a quelli che lo avvistavano di aver visto degli ufo.

st06f54g.jpg


aircraft-f117-nighthawk.jpg
 
si il sea harrier av8

solo che può stare in volo stazionario solo per pochissimo tempo.

altrimenti il pegasus da 9000kg di spinta andrebbe a fuoco:)
 
in che senso?

io studio aviazione militare nella civile sono abbastanza disinformato.

Perchè nella civile(mi riferisco al volo privato non alle flotte aeree) è tutto più privato ossia vi sono diversi allestimenti etc etc.

Ragazzi se vi serve qualcosa per scuola ditemelo che posso essere più specifico.
 
No no... Sempre in un viaggio (saranno state le 3 di notte) ho visto un aereo immoblile per aria saranno stati 50 metri
 
già anche a me!

purtroppo all'epoca si era ancora molto scettici sul supersonico,si pensava addirittura che il concorde potesse danneggiare l'atmosfera.

Io non lo avrei radiato dopo l'incidente

anche perchè non fu un problema meccanico a farlo precipitare,ma un oggetto metallico che era sulla pista!

purtroppo l'opinione pubblica nella sua ignoranza ne ha segnato il pensionamento!

magari oggi avendone capito le potenzialità avremmo viaggiato sempre con aerei simili al concorde(tranne il fac-simile russo che precipitò per scarse competenze dopo pochi voli!)
 
secondo me è stato uno dei più grandi flop dell'aeronautica statunitense!

2 miliardi di dollari a velivolo

e ne hanno prodotti solo 20.

Il t34 russo insegna.....

hanno paura persino ad usarli perchè se ne dovesse cadere(uno si è schiantato in fase di decollo)uno l'opinione pubblica farebbe un putiferio(chi li paga i b2)

con 2 miliardi di dollari per 20 b2 prodotti con lo stesso prezzo si stima che sarebbero stati prodotti MIGLIAIA di b52.

certo il b52 è antiquato però in guerra

è meglio avere 20 tiger II o 2000 t34\76?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top