adsl tutto incluso quale scelgo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la scelta ha contribuito molto mia moglie....
io volevo sapere se c'è un termine entro il quale devono attivare la linea e in quel caso superati, per esempio 90 giorni, posso recidere.

-

per la scelta ha contribuito molto mia moglie....
io volevo sapere se c'è un termine entro il quale devono attivare la linea e in quel caso superati, per esempio 90 giorni, posso recidere.

-
non entro nelle dinamiche familiari, ti dico soltanto che per Vodafone in caso di conclusione del contratto a distanza(e' questo il tuo caso visto che presumo l'hai attivato via web) lo stesso si intende concluso(attivato) 14 giorno dopo la consegna della Vodafone Station al tuo domicilio (ed infatti ecco spiegati i 14 giorni di tempo entro i quali si puo' recedere senza penali) ...
in base alla Carta dei Servizi Vodafone attiva il contratto entro 60 giorni solari, non e' previsto il recesso per eventuali ritardi, ma nel caso hai diritto ad essere indennizzato leggi qui
http://www.vodafone.it/portal/resou...l_Cliente/Carta_del_Cliente_Vodafone_2015.pdf
(nella pag.18-19 trovi le varie modalita di contattarla)

in ogni caso verifica qui se eventualmente il problema e' un altro
In attesa di attivazione linea ADSL, navigare con Vodafone Station

Ciao, io ho lavorato per fastweb..allora vedi se nella tua zona sei coperto perchè con fastweb potresti avere le chiamate illimitate sia verso i fissi che i cellulari, internet illimitato, e in più il modem in regalo a soli 32euro al mese per un anno

non entro nelle dinamiche familiari, ti dico soltanto che per Vodafone in caso di conclusione del contratto a distanza(e' questo il tuo caso visto che presumo l'hai attivato via web) lo stesso si intende concluso(attivato) 14 giorno dopo la consegna della Vodafone Station al tuo domicilio (ed infatti ecco spiegati i 14 giorni di tempo entro i quali si puo' recedere senza penali) ...
in base alla Carta dei Servizi Vodafone attiva il contratto entro 60 giorni solari, non e' previsto il recesso per eventuali ritardi, ma nel caso hai diritto ad essere indennizzato leggi qui
http://www.vodafone.it/portal/resou...l_Cliente/Carta_del_Cliente_Vodafone_2015.pdf
(nella pag.18-19 trovi le varie modalita di contattarla)

in ogni caso verifica qui se eventualmente il problema e' un altro
In attesa di attivazione linea ADSL, navigare con Vodafone Station

ho sentito oggi VF e non danno più la chiavetta in dotazione alla stescion (:lol:)!!

vedi il tuo post #22 ultime 2 righe!

il mio post era il 21 comunque sara' l'ora tarda ma continuo a non capire cosa c'entra la chiavetta con il fatto che Vodafone non ha ancora attivato la linea, e in ogni caso li si parlava di una comparazione fra offerte dei vari Operatori ma non di Vodafone :grat:

il mio post era il 21 comunque sara' l'ora tarda ma continuo a non capire cosa c'entra la chiavetta con il fatto che Vodafone non ha ancora attivato la linea, e in ogni caso li si parlava di una comparazione fra offerte dei vari Operatori ma non di Vodafone :grat:

scusa, il post in cui citi VF è il #32 sempre ultime 2 righe !

scusa, il post in cui citi VF è il #32 sempre ultime 2 righe !

ok letto, ma a parte che comunque forniscono una Sim con 1gb di traffico dati da inserire nel proprio apparato in ogni caso la mancanza di questa chiavetta non e' fondamentale per l'attivazione dell'abbonamento, non so' se ha gia seguito questa guida e continua a non funzionare ma se cosi non fosse e' il momento di provare a fare quello che c'e' li scritto :sisi:

mi ha chiamato la vodafone per problemi non dipendenti da loro non possono attivare la linea :rock:...
ora devo restituire la vodafone station.
Spero che mi restituiscano i 50 euri pagati ma non riesco a parlare con un operatore che mi dia risposte chiare se non ripetermi che verrà restituito tutto ...
ma in che modo?
Vado a vedere l'offerta della fastweb...

- - - Updated - - -

mi ha chiamato la vodafone per problemi non dipendenti da loro non possono attivare la linea :rock:...
ora devo restituire la vodafone station.
Spero che mi restituiscano i 50 euri pagati ma non riesco a parlare con un operatore che mi dia risposte chiare se non ripetermi che verrà restituito tutto ...
ma in che modo?
Vado a vedere l'offerta della fastweb...

mi sembra buona l'offerta della fastweb a 32 e per 12 mesi e poi 48 euro a zero spese e modem incluso (che non mi serve...)
l'unica pecca è che scade oggi e non voglio avere fretta....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro