Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono coperto da fastweb 20 mega quale offerta potrei scegliere che includa anche le chiamate verso fissi e cellulari?Nono nn accettare i 7 in ws sei matto!!! Vai di infostrada o wind o fastweb ma solo se sei in ull 20 mega
sono coperto da fastweb 20 mega quale offerta potrei scegliere che includa anche le chiamate verso fissi e cellulari?
quindi cosa faccio accetto o no l'offerta? oppure cosa mi consigli
non basta essere coperto dalla 20 mega con fastweb
se ti dice sei coperto dalla rete fastweb allora vai tranquillo de dice sei raggiunto dalla tecnlogia adsl fino a 20 mega allora non farlo
ti consiglio di andare sui siti Wind - Telefonia mobile, offerte internet mobile, tariffe smartphone, FASTWEB - ADSL, fibra ottica, telefono e TV, Tiscali.it | Homepage per vedere le varie offerte, fai le simulazioni di abbonamento per essere sicuro di essere in ull e ad un costo di circa 12€ in meno per il prezzo base e senza costi di attivazione (99€ ma veramente di questi tempi si vanno a pagare cifre cosi alte per l'attivazione quando tutti gli altri competitors la offrono completamente gratis :grat: ? ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole ma francamente non c'e' la minima giustificazione tecnica(commerciale si visto che i clienti non mancano e quindi fanno benissimo a chiedere questi soldi), con l'aggravante che e' pure wholesale, in pratica ti ritroveresti a pagare una Alice rimarchiata :party:, e ci paghi pure 99€ per riavere quello che gia hai :lol:) vedrai che offrono minimo le stesse cose ...
non ho alcuna copertura....Certo basta che fai verifica copertura sui loro siti e vedi se ti dicono fino a 7 mb o fino a 20 ;)
Gentile Cliente,
per la tua azienda sono disponibili i servizi FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 20Mbit/s in ricezione e fino a 1Mbit/s in trasmissione.:cry:
Allora non sono raggiunto dalla rete infostrada e fastweb.... provo tiscali ma ho forti dubbi
- - - Updated - - -
con tiscali non è possibile verificare la copertura......
ma stai facendo un abbonamento aziendale o per privati ?
comunque per Fastweb guarda qui AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb (fai F5 se da errore) e posta i risultati
per Wind qui All Inclusive Unlimited: Confronto Offerte ADSL Casa - Infostrada
per Tiscali qui TUTTO INCLUSO FULL

abbonamento per privati
sei in wholesale, a questo punto ricominciamo da capo, controlla qui Verifica Copertura ADSL / HDSL e posta il risultato

chiarissimo... non ho molta scelta.ok, gli dslam ethernet da 20mb ci sono ma evidentemente nessuno dei vari Isp ha ancora attivati i propri (per Tiscali per scrupolo prova con il numero di un vicino) a questo punto hai 2 possibilita
1) passa alla 20mb di Telecom, €5 in piu rispetto ad adesso e verrai spostato dal vecchio Dslam atm saturo da 7mb a quello da 20mb molto piu' capiente e veloce
2) passi ad un altro operatore ma sarai sempre sul vecchio Dslam Atm da 7mb saturo, ti conviene scegliere quello che a parita di offerta costa meno in quanto le prestazioni saranno uguali a quelle che hai adesso (anzi peggio perche' non sarai piu' cliente Telecom diretto anche se avrai comunque una Alice 7mb)
a te la scelta :giudice:
chiarissimo... non ho molta scelta.
forse è la scelta migliore....ne hai un'altra che non avevo contemplato, prendi tempo e aspetta, diciamo fine mese, ora hai i siti dei vari operatori e sai come fare, periodicamente fai una verifica per vedere se qualcuno di loro attiva gli apparati ethernet, ti puoi dare un termine scaduto il quale se vuoi risparmiare allora fai la migrazione ...
Riprendo questa discussione perchè poi ho attivato l'offerta .....